Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Porta del Tempo

L'eredità di Atlantide dagli Egizi ai giorni nostri

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 190
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dove conduce la porta del Tempo? Quale Sapere nasconde? Attraverso le pagine di questo libro l'Autore ci porta alla scoperta di un mondo nel quale pochi hanno avuto accesso. Un mondo dove i misteri dell'Uomo sono stati svelati e la ScienzaSacra degli Antichi è rimasta custodita per millenni.

Come moderni iniziati entreremo in contatto con una realtà dove i concetti di Spazio e Tempo non esistono, impareremo a conoscere le leggi universali alle quali la Coscienza della Natura obbedisce e, pagina dopo pagina, solleveremo uno a uno i veli che nascondono ai più la vista del luogo in cui è riposta la Verità.

La Porta del Tempo non è solo un innovativo studio sul pensiero filosofico-ermetico che da Atlantide, passando per gli Egizi, è giunto fino a noi, ma un mezzo per cominciare a godere di una visione più chiara di ciò che ci circonda, in rapporto con il misterioso mondo che è racchiuso dentro noi stessi.

AUTORE

Mario Balocco - Laureato in Scienze Politiche, dopo vent’anni trascorsi a Torino si è trasferito con la propria famiglia a Monesiglio, in provincia di Cuneo. Qui, nella cornice delle aspre colline fra le quali è nato, coltiva l’interesse per il lato nascosto delle cose.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 ottobre 2013

Ottimo libro per chi vuole scoprire o approfondire le antiche civiltà e le cose che ci hanno lasciato in eredità, ben scritto e ben fatto.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su