Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

La Preghiera Strumento di Guarigione Olistica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro l'Autore cerca di dimostrare ciò che la preghiera è veramente e ciò che può o non può fare nella pratica medica. Spiega perchè la preghiera è oggi così importante, "lo strumento privilegiato per sopravvivere e realizzare il proprio destino nel nuovo millennio"; quali siano il suo "segreto" profondo e la sua dinamica operativa; che cosa metta in moto nella nostra coscienza e nel nostro essere e che cosa possiamo aspettarci da essa in relazione ai diversi stadi di coscienza e di evoluzione.

L'Autore illustra come la preghiera possa essere integrata nella pratica medica e nell'arte di vivere non solo dai medici ma da tutte le persone di buona volontà disposte a sperimentare "l'arte e la scienza della preghiera conscia".

AUTORE

Peter Roche de Coppens ha dedicato gli ultimi 50 anni della sua vita agli studi di spiritualità , al risveglio della consapevolezza spirituale, all’educazione e alla salute olistica. Grazie alla preghiera è guarito da una grave ferita causata da un incidente. Per i seguenti 40 anni ha continuamente studiato, praticato, e raffinato vari approcci verso un’altra forma di medicina, alla preghiera e alla salute olistica e al benessere. Attraverso la sua esperienza personale, che ha cambiato il corso della sua vita, ha imparato che il prossimo grande passo qualitativo in medicina e nella tutela della salute è l’integrazione della dimensione spirituale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con la semplicitå del Cuore che sempre contraddistinse il grande Peter Roche De Coppens, questo suo libro è una perla di saggezza che risveglia dal torpore le nostre anime! Un aiuto incredibile per voltare definitivamente pagina sul modo di affrontare e di vedere la nostra vita...questa vita che vale sempre la pena vivere! Grazie Peter e grazie a Dio che ci ha concesso di conoscerti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su