La Psicologia del Denaro - Ruediger Dahlke
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Psicologia del Denaro

Ricchezza e qualità della vita

 
-15%
La Psicologia del Denaro

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,82 invece di 13,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 126
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il nostro rapporto con il denaro si ripercuote sempre anche sull'anima.

Con le sue inattese intuizioni, Rüdiger Dahlke ci conduce a una nuova consapevolezza del denaro. Svela le leggi della risonanza e della polarità, che regolano il flusso di denaro: chi le rispetta, non deve più guadagnare il denaro con fatica, ma lo ottiene con facilità.

Grazie a una speciale "curva del denaro", ciascuno può verificare se il suo lavoro contribuisce realmente alla qualità della vita propria e degli altri. Di conseguenza, si smentiscono da sé molti luoghi comuni riguardanti il denaro, come per esempio: tempo = denaro.

Per molte persone, il denaro è un sostituto dell'amore, conferisce una sicurezza illusoria o crea dipendenza attraverso le dinamiche delle eredità. L'autore da anche i consigli che permetteranno a coloro che vi si ritrovano di avere un rapporto più corretto con il denaro.

Numerosi esercizi completano questo percorso di ritorno a una qualità della vita autentica con il ripristino di un rapporto rilassato con il denaro. In questo modo è possibile possedere il denaro invece che esserne posseduti.

AUTORE

Ruediger Dahlke

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente credevo in qualcosa di più incisivo conoscendo altri libri di questo autore ... che comunque resta una grande persona !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

buon libro, offre spunti interessanti e se si seguono gli esercizi , è efficace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trai i molti libri di Dahlke che ho letto e che utilizzo proficuamente nel lavoro psicoterapeutico, questo è quello che ho trovato meno incisivo. Certo offre qualche spunto di riflessione motlo interessante ma mi pare non riesca a cogliere degli elelemnti significativi profondi nel rapporto fra potere personale e denaro. E' un buon inizio se ci si vuole addenttare nello studio della questione.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui