-5%
La Pubblicità su Facebook

  Clicca per ingrandire

La Pubblicità su Facebook

Solo i numeri che contano

Alessandro Sportelli

( 14 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 28,40 invece di € 29,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,47 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

  • Illustrato in bianco e nero
 Disponibile anche in versione Ebook

Se il vostro obiettivo è realizzare contatti e vendite, in qualunque settore operate, allora i risultati si misurano in conversioni e profitti. Il libro spiega come usare Facebook Ads,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Autostrada per la Ricchezza

€ 35,15 € 37,00

-60%
Efficacia Personale

€ 6,76 € 16,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

Spesso acquistati assieme...

Vendere Fa Schifo se Non Sai come Farlo + La Pubblicità su Facebook

La Pubblicità su Facebook   Vendere Fa Schifo se Non Sai come Farlo =
Acquista insieme

€ 55,95 € 58,90

Risparmio € 2,95
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Descrizione

Se il vostro obiettivo è realizzare contatti e vendite, in qualunque settore operate, allora i risultati si misurano in conversioni e profitti.

Il libro spiega come usare Facebook Ads, concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento.

Vendite, lead, prospect, fatturati, sono il vero obiettivo di qualunque azienda e professionista. Questo volume non è una semplice guida all'uso delle inserzioni su Facebook, ma un vero manuale di web marketing strategico ricco di idee, esempi, test e casi studio. Questo libro vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere passo dopo passo le dinamiche del sistema pubblicitario di Facebook, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo da subito risultati concreti.

Studiando il libro “La pubblicità su Facebook – Solo i numeri che contano” imparerai principalmente:

  1. I ruoli strategici della pubblicità su Facebook e quali funzioni svolge in un piano di web marketing.
  2. Come usare efficacemente lo strumento, analizzare la domanda, profilare il target, ottimizzare i costi, misurare i risultati, ecc. Per la prima volta in Italia questo know how è alla portata di tutti, ovvero chiunque voglia saperne di più su un argomento fin troppo chiacchierato ma, in realtà, troppo poco conosciuto.

Dall'introduzione:

"Indipendentemente dal settore nel quale operi, se il tuo obiettivo è realizzare contatti e vendite, allora i risultati si misurano in conversioni e profitti!

Questo è il primo libro in Italia a trattare il marketing su Facebook concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Vendite, lead, prospect, fatturati sono il vero obiettivo di qualunque azienda e professionista.

Non è una semplice guida all’uso delle inserzioni nel più famoso social network, ma un vero manuale di web marketing strategico ricco di idee, esempi, test e casi studio.

Scrivendo questo libro mi sono posto due principali obiettivi:

  1. Spiegarti come la pubblicità su Facebook si integra in un piano di web marketing complesso. In particolare, quali specifici ruoli svolge e come persegue l’unico obiettivo realmente importante, il profitto, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing,
  2. Insegnarti, passo dopo passo, le dinamiche del sistema pubblicitario di Facebook, affinché tu possa creare le tue prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la tua attività, ottenendo risultati reali.

Ricorda inoltre che: 

  • Se desideri ottenere il massimo vantaggio dalla lettura di questo libro, devi leggerlo seguendo l’indice. I primi capitoli sono indispensabili, poiché spiegano il funzionamento del sistema pubblicitario di Facebook, quando e perché è utile, e come integrarlo nel tuo piano di marketing online.
  • Il sistema Facebook ADS è in continua evoluzione. Probabilmente quando leggerai questo libro, Facebook avrà già modificato alcune funzioni e aggiunto nuove possibilità di profilazione. Questo non è un problema poiché, quando avrai compreso le basi del sistema di profilazione, riuscirai a intuire autonomamente il funzionamento e l’efficacia delle eventuali novità.
  • Se Google AdWords (il sistema di inserzioni di Google) è stato un mistero per anni, Facebook ADS per molti lo è e lo sarà ancora per parecchio tempo. Chi improvvisa, rischia di buttar via soldi sia in AdWords sia in Facebook ADS. Ottimizzare quest’ultimo non è un gioco da ragazzi e serve pazienza (molta), denaro da investire e tempo da dedicare.
  • Questo libro è ricco di esempi, test e casi reali, frutto di esperienze sul campo. Le esperienze non possono rappresentare una verità assoluta e, di conseguenza, ti invito ad acquisire quante più informazioni e nozioni possibili da adattare al tuo caso specifico ed effettuare test personalizzati.

Buona Consultazione, Alessandro Sportelli"

Indice

  • Le Basi di Facebook Ads
  • Perché Facebook Ads?
  • Come funziona Facebook Ads
  • Obiettivi e Analisi Keyword
  • Analisi domanda latente e profilazione
  • Anninci e realizzazione campagne
  • Interfaccia utente dell'area amministrazione
  • Strutturazione di una campagna primi passi
  • Saturazione e search marketing su Facebook
  • Misurazione e monitoraggio
  • Casi studio
  • Il futuro di Facebook Ads

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 391 - 15,5x23cm
EAN13 9788820373009
Lo trovi in: Web

Approfondimenti

Facebook ADS serve nel tuo caso?

"Ti ho parlato del ConnectionFunnel® e dei ruoli di Facebook ADS perché desidero tu sia pienamente consapevole che:

  • Facebook ADS è solo uno dei tanti strumenti di un piano di web marketing e quindi, utilizzato da solo, potrebbe non produrre risultati.
  • In alcuni casi, Facebook ADS potrebbe esser utilizzato parallela-mente ad altri strumenti, come per esempio Google AdWords dato che, specie in fase di intercettazione della domanda, ricoprono ruoli differenti. Il primo intercetta la domanda latente, mentre il secondo quella consapevole."

Alessandro Sportelli

Continua a leggere l'estratto del libro "La Pubblicità su Facebook".

Autore

Alessandro Sportelli - Foto autore Alessandro Sportelli, co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000. Oggi am­ministra due aziende che operano nel settore. Auto­re del libro "La Pubblicità su Facebook - Solo i nume­ri che contano”, negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali (come, ad esempio, Millionaire e Il Giornale). Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing e - solamente due anni dopo - ha dato vita al progetto Friendstrategy e realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Ita­lia,... Continua a leggere la Biografia di Alessandro Sportelli

Dello stesso autore:

Instagram Strategy

€ 28,40 € 29,90

Recensioni Clienti

4,36 su 5,00 su un totale di 14 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    35.71%
    36%
  • 3 Stelle

    14.29%
    14%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luigi

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro tecnico che spiega passo passo il funzionamento delle inserzioni su Facebook. Il limite di questi libri è insito nell'argomento trattato, che evolve rapidamente e altrettanto rapidamente fa diventare vecchi i contenuti e le spiegazioni. In ogni caso, il testo rappresenta una utile panoramica sul tema.

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto completo e guida passo a passo nella creazioni di campagne e configurazione del business manager. tutte le guide illustrate mi hanno permesso di muovermi in piena autonomia e ottenere buoni risultati di ritorno.

Action Figure Web

  Acquisto verificato

Voto:

Uno strumento utile e completo per chi vuole imparare a fare pubblicità su Facebook. Un libro completo e esaustivo adatto anche a chi non ha esperienza. Assolutamente consigliato.

Giovanni

  Acquisto verificato

Voto:

Libro utile, anche se non mi ha entusiasmato; mi aspettavo di più... forse il mio settore non è da pubblicità su Facebook....

Nicola

  Acquisto verificato

Voto:

Be che dire è veramente il numero uno per la pubblicità su Facebook. Chiaramente per gli adetti ai lavori, ma anche perchi vuole saperne di più. Consigliato

Caricamento in Corso...