Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
La Quinta Era - Vol. 3: Il Giorno del Grande Vortice

  Clicca per ingrandire

La Quinta Era - Vol. 3: Il Giorno del Grande Vortice

Dragonlance

Jean Rabe

  • Prezzo € 12,51 invece di € 14,72 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 384
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2001

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Quinta Era - Vol. 3: Il Giorno del Grande Vortice

Descrizione

La lotta contro i dragoni giunge finalmente al suo epilogo: gli eroi scoprono la chiave per sconfiggere i nemici mortali che hanno devastato la loro patria. Ma riusciranno il coraggio e la fede a prevalere sulla forza bruta?

I due dragoni più potenti si contendono la supremazia su Ansalon. Malystryx e Khellendros hanno collaborato in segreta collusione finché, mentre crescevano la loro mole e la loro forza, sono oltremodo cresciute la loro ambizione e la loro sete di potere. Il Drago Blu trama una congiura per emergere sugli altri dragoni e la reazione furiosa alla scoperta del complotto teso a Malys è spropositata come le gigantesche dimensioni e l'energia vendicativa del drago vittima dell'inganno.

Intanto gli eroi della nuova era allestiscono le loro strategie, mentre diventa chiaro che le ragioni del cuore eserciteranno un ruolo fondamentale nella battaglia contro i dragoni che hanno devastato la loro terra.

Autore

Jean Rabe - Foto autore

Jean Rabe, già coordinatrice della Role Playing Game Association, casa produttrice dei noti giochi di ruolo, oltre che del primo episodio della Saga di Dhamon, La caduta di Dhamon, è l'autrice della trilogia della Quinta Era (L'era dei dragoni, Il Giorno della Grande Tempesta, Il Giorno del Grande Vortice).


Torna su
Caricamento in Corso...