Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

-15%
La Quintessenza della Gestione Strategica

  Clicca per ingrandire

La Quintessenza della Gestione Strategica

Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari

Philip Kotler, Roland Berger, Nils Bickhoff

  • Prezzo: € 12,67 invece di € 14,90 sconto 15%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Testi sulla strategia aziendale e sulla gestione strategica ve ne sono parecchi in circolazione, ma La quintessenza della gestione strategica fornisce un riferimento essenziale e un percorso... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Testi sulla strategia aziendale e sulla gestione strategica ve ne sono parecchi in circolazione, ma La quintessenza della gestione strategica fornisce un riferimento essenziale e un percorso immediato nella comprensione di tutti i meccanismi coinvolti in questo settore. Inoltre rende il tema più accessibile perché vengono sfrondate tutte le informazioni che appesantiscono la lettura.

Pertanto si potranno capire i fondamenti della gestione strategica e si conosceranno immediatamente i principali strumenti strategici e come fare per metterli in pratica.

Il testo si compone di tre parti: nella prima si sviluppa la base di comprensione comune del termine "strategia" e del processo di "gestione strategica"; nella seconda sono presentati i quadri di riferimento per il pensiero strategico, le loro relazioni e il loro ruolo nella gestione strategica, la terza si occupa di alcuni concetti di management impiegati nella pratica strategica e sono presentati numerosi esempi, reali o fittizi, utilizzati per illustrare i quadri di riferimento e i concetti di management.

Dopo aver letto questo libro:

  • avrete acquisito una conoscenza di base della strategia e del processo di gestione strategica;
  • conoscerete i più importanti strumenti strategici (e la relativa letteratura originale) e il modo in cui interagiscono;
  • sarete in grado di analizzare e interpretare informazioni di tipo economico-commerciale in relazione ai concetti strategici sottostanti.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 125 - 15x21cm
EAN13 9788848126908
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Roland Berger è presidente della Roland Berger Strategy Consultants, una fra le prime cinque società al mondo di consulenza strategica.

Nils Bickhoff ha la sua società di consulenza ed è docente di marketing strategico presso l’università di Amburgo.

Dello stesso autore:

Innovare Per Vincere
Innovare Per Vincere

€ 20,40 € 24,00

Il Futuro del Marketing
Il Futuro del Marketing

€ 21,17 € 24,90

Il Marketing Laterale
Il Marketing Laterale

€ 12,00 € 24,00

Come Attrarre gli Investitori
Come Attrarre gli Investitori

€ 14,00 € 28,00


Torna su
Caricamento in Corso...