Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
La Quintessenza della Gestione Strategica

  Clicca per ingrandire

La Quintessenza della Gestione Strategica

Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari

Philip Kotler , Roland Berger , Nils Bickhoff

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 14,16 invece di € 14,90 sconto 5%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Testi sulla strategia aziendale e sulla gestione strategica ve ne sono parecchi in circolazione, ma La quintessenza della gestione strategica fornisce un riferimento essenziale e un percorso... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 15 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Testi sulla strategia aziendale e sulla gestione strategica ve ne sono parecchi in circolazione, ma La quintessenza della gestione strategica fornisce un riferimento essenziale e un percorso immediato nella comprensione di tutti i meccanismi coinvolti in questo settore. Inoltre rende il tema più accessibile perché vengono sfrondate tutte le informazioni che appesantiscono la lettura.

Pertanto si potranno capire i fondamenti della gestione strategica e si conosceranno immediatamente i principali strumenti strategici e come fare per metterli in pratica.

Il testo si compone di tre parti: nella prima si sviluppa la base di comprensione comune del termine "strategia" e del processo di "gestione strategica"; nella seconda sono presentati i quadri di riferimento per il pensiero strategico, le loro relazioni e il loro ruolo nella gestione strategica, la terza si occupa di alcuni concetti di management impiegati nella pratica strategica e sono presentati numerosi esempi, reali o fittizi, utilizzati per illustrare i quadri di riferimento e i concetti di management.

Dopo aver letto questo libro:

  • avrete acquisito una conoscenza di base della strategia e del processo di gestione strategica;
  • conoscerete i più importanti strumenti strategici (e la relativa letteratura originale) e il modo in cui interagiscono;
  • sarete in grado di analizzare e interpretare informazioni di tipo economico-commerciale in relazione ai concetti strategici sottostanti.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 125 - 15x21cm
EAN13 9788848126908
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Roland Berger è presidente della Roland Berger Strategy Consultants, una fra le prime cinque società al mondo di consulenza strategica.

Nils Bickhoff ha la sua società di consulenza ed è docente di marketing strategico presso l’università di Amburgo.

Dello stesso autore:

Marketing 4.0.

€ 21,76 € 22,90

Social Media Marketing

€ 18,91 € 19,90

Innovare Per Vincere

€ 22,80 € 24,00

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Sebastiano

  Acquisto verificato

Voto:

"È un ottimo libro infatti fa parte della mia biblioteca, molto utile per arricchirsi culturalmente. Lo consiglio a tutti.. Bello

Caricamento in Corso...