Descrizione
Un'analisi penetrante sulle teorie della reincarnazione e dei principi di causa ed effetto spirituale attraverso i secoli, sostenuta dal pensiero positivo e illuminato dell'autore.
L'anima sopravvive alla morte? Le nostre esistenze si susseguono nel tempo? Possiamo accedere al sapere e alle memorie acquisite nelle vite precedenti? L'autore risponde a queste e altre domande, spiegando come la reincarnazione sia un principio fondamentale dell'esistenza umana.
Egli traccia l'evoluzione delle teorie riguardo alle rinascite passando dal pensiero egizio sul percorso dell'anima, agli insegnamenti di Platone sullo spirito, fino a giungere alle teorie delle scuole moderne di esoterismo sulla vita eterna.
Con argomenti e prove che sostengono l'idea che l'anima percorra un lungo viaggio evolutivo, Atkinson ci offre una prospettiva straordinaria su un argomento che ha da sempre affascinato l'umanità, offrendo come sempre speranza e quel pensiero positivo presente in tutti i suoi scritti e insegnamenti.
Dettagli Libro
Editore | Venexia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 150 - 12x18,5cm |
EAN13 | 9788887944938 |
Lo trovi in: | Karma e Reincarnazione |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo libro che racchiude gli studi dell'autore, sulla reincarnazione e karma, nel corso della sua vita; un confronto fra varie dottrine e religioni nel corso della storia, varie interpretazioni come pure i pro e contro sulla teoria del karma e reincarnazione. Sicuramente ancora valido e serio nell'affrontare questo mistero umano. Grazie
Luce Maria
Acquisto verificato
Voto:
un grande libro, un libro speciale per chi vuole sapere qualcosa di più sulla nostra vita e su quella successiva.
Danila
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro molto interessante racchiude diverse ricerche e studi che l'Autore ha svolto per comprendere e fare luce sul concetto di reincarnazione e karma. Molto opportunamente mette a confronto le diverse teorie così come venivano considerate nel passato, fino ad arrivare ai giorni nostri. Il risultato è una trattazione di ampio respiro, argomentata con un linguaggio semplice e chiaro, come è nello stile di questo Autore. Vengono dunque spiegati tutti i meccanismi che sottendono alla reincarnazione e cosa sia davvero il karma. Molto utile è anche il confronto tra teorie a favore e contro la reincarnazione, proprio per offrire una visione d'insieme più organica ed oggettiva. Religione e simbolismo si intrecciano in queste pagine e chi legge viene accompagnato in un viaggio sorprendente per scoprire il senso profondo dell'esistenza e come migliorarlo.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro per riuscire a comprendere almento in parte i meccanismi che portano gli esseri umani ad accumulare karma e pertanto a reincarnarsi in persone e luoghi differenti, vita dopo vita..
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Veramente soddisfatta di questo libro.Nonostante tratti temi importanti come la reincarnazione nella storia,tra le varie culture e popolazioni,lo fa sempre in modo semplice,chiaro.Cosa che mi è piaciuta particolarmente dello scrittore è che ha sempre dato una visione oggettiva dei vari credo senza cedere in giudizi personali.Consiglio sicuramente.