Descrizione
La felicità costituisce la più grande ricchezza interiore dell’esistenza, un dono prezioso,raro non si può comprare la felicità.
La felicità è una chiave dorata che apre le porte a quel dono infinitamenteluminoso che è la vita. Essa si arricchisce in ogni momento,vivendo in piena armonia con il resto del creato.
Attraverso le leggi dell’Universo, però, è possibile imparare a costruire solide basi che consentono di vivere una vita piena di pensieri positivi, lontana dai giudizi e dai pregiudizi altrui, priva di timori e paure.
Simbolicamente, la felicità può essere simile a una cassetta in cui si trovano tutti gli strumenti necessari per portare l’uomo a ritrovare l’amore verso se stesso e verso il prossimo.
Dettagli Libro
Editore | Giovanni Ginnetti Editore |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 135 - 15x21cm |
Lo trovi in: | Raggiungere la Felicità |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Piglionico
Voto:
Se solo ognuno di noi si soffermasse a pensare che la felicità più grande non è la materia ma l'Amore che abbiamo dentro la felicità si conquisterebbe con un semplice sorriso, perchè le cose che danno emozioni sono quelle che danno l'essenza alla felicità e se ascoltate Giovanni lo insegna in questo libro con tanta semplicità....bello,bello,bello, la felicità è uno stile di vita... Grazie Giovanni.
Claudia
Voto:
Utilissimi i consigli di Giovanni. E una bella persona. Belli anche i suoi incontri.
Rita
Voto:
Un gran capolavoro che Giovanni ha illustrato in questo libro, per una guida di lezione di vita che tutti noi dovremmo seguire!!..È anche un manuale da rileggere nei momenti di sconforto e delusione e tristezza!!,, aiutando a guardare la vita in un altra visione ,,cioè con positività ,,
Patrizia
Voto:
In questo libro c'e' tanto amore e ognuno di noi puo' trovare degli spunti per fare qualche passo per migliorarci o fare dei cambiamenti per stare meglio. E' semplice ed essenziale e ha una qualita' che abbiamo tanto bisogno oggi: la positivita'!
Nadir
Voto:
lo trovo un libro molto bello è profondo che sa toccare l'animo umano