-15%
La Ricerca della Felicità

  Clicca per ingrandire

La Ricerca della Felicità

Giovanni Ginnetti

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Ricerca della Felicità

Descrizione

La felicità costituisce la più grande ricchezza interiore dell’esistenza, un dono prezioso,raro non si può comprare la felicità.

La felicità è una chiave dorata che apre le porte a quel dono infinitamenteluminoso che è la vita. Essa si arricchisce in ogni momento,vivendo in piena armonia con il resto del creato.

Attraverso le leggi dell’Universo, però, è possibile imparare a costruire solide basi che consentono di vivere una vita piena di pensieri positivi, lontana dai giudizi e dai pregiudizi altrui, priva di timori e paure.

Simbolicamente, la felicità può essere simile a una cassetta in cui si trovano tutti gli strumenti necessari per portare l’uomo a ritrovare l’amore verso se stesso e verso il prossimo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Piglionico - 4 settembre 2017

Se solo ognuno di noi si soffermasse a pensare che la felicità più grande non è la materia ma l'Amore che abbiamo dentro la felicità si conquisterebbe con un semplice sorriso, perchè le cose che danno emozioni sono quelle che danno l'essenza alla felicità e se ascoltate Giovanni lo insegna in questo libro con tanta semplicità....bello,bello,bello, la felicità è uno stile di vita... Grazie Giovanni.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Claudia - 19 febbraio 2017

Utilissimi i consigli di Giovanni. E una bella persona. Belli anche i suoi incontri.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Rita - 3 agosto 2015

Un gran capolavoro che Giovanni ha illustrato in questo libro, per una guida di lezione di vita che tutti noi dovremmo seguire!!..È anche un manuale da rileggere nei momenti di sconforto e delusione e tristezza!!,, aiutando a guardare la vita in un altra visione ,,cioè con positività ,,

 Commenta questa recensione

Scritto da: Patrizia - 1 giugno 2015

In questo libro c'e' tanto amore e ognuno di noi puo' trovare degli spunti per fare qualche passo per migliorarci o fare dei cambiamenti per stare meglio. E' semplice ed essenziale e ha una qualita' che abbiamo tanto bisogno oggi: la positivita'!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Nadir - 25 marzo 2015

lo trovo un libro molto bello è profondo che sa toccare l'animo umano

 Commenta questa recensione

Scritto da: Andreina - 22 marzo 2015

devo dire che anche questo libro ( come tutti gli altri di Giovanni ) mi ha lasciato senza parole. Un libro semplice , molto profondo scritto con il cuore di una persona meravigliosa come solo Giovanni sa essere. Mettere in pratica tutto quello che si trova scritto nei suoi libri non è proprio sempre facile, ma con buona volontà si può fare e così trovare la felicità dentro e intorno a noi !!! Grazie Giovanni

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...