Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Riflessologia Plantovertebrale

La riflessiologia del corpo, degli organi, del carattere e delle emozioni

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Riflessologia Plantovertebrale® nasce dall'unione di vari percorsi che la medicina naturale e la terapia riflessogena hanno fatto a livello mondiale dai tempi più remoti ai giorni nostri.

E' un'arte che associa gli studi della riflessologia plantare alla Medicina Tradizionale Cinese, alla bioenergetica, alla morfologia e alla psicosomatica.

Con l'unione di questi studi e la nascita di questa nuova tecnica si arriva ad ottenere un risultato molto più veloce, concreto, permettendo di fare una diagnosi energetica, organica e psicologica molto più accurata.

Si può definire una tecnica di ripristino, di “messa a punto” generale di tutta la funzionalità corporea, ottenuta tramite la stimolazione delle terminazioni nervose riflesse sul piede e sulla schiena che inviano segnali al cervello, che interagisce conseguentemente con stimoli inviati ai vari organi, visceri e tutti i sistemi del corpo favorendo il recupero di una funzionalità corporea equilibrata.

AUTORE

Massimiliano Spano, Presidente Airpve, nato nel 1979 molto presto incomincia i suoi studi e le sue ricerche in quel che sono secondo le diverse conoscenze nel mondo, le zone riflesse del corpo, e del potere che ha la mente sul corpo. Studioso di medicina non convenzionale, bioenergetica, psicosomatica, morfopsicologia, da oltre dieci anni ricercatore ed esperto massaggiatore di fama internazionale, ha prestato il suo lavoro alle più importanti strutture del mondo. Ha ideato e creato un nuovo concetto di visione olistica dell’individuo. Secondo i suoi studi è riuscito a provare anche con verifiche mediche che il corpo umano è espressione della mente, e che gran parte dei problemi che si riscontrano a livello fisico, possono essere risolti riportando l’equilibrio energetico di un individuo. Dall’unione dei suoi studi ha ideato un nuovo metodo di analisi e ripristino corporeo e mentale, la Riflessologia Piantovertebrale1, la quale continua da anni a portare ottimi risultati a livello corporeo e mentale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo semplice e diretto, meraviglioso ed illuminante per le trattazioni di Medicina Tradizionale Cinese per quanto riguarda gli organi, tavole dettagliatissime e aggiornate alle scoperte scientifiche, spiegazioni con fotografie di tecniche e casistiche. Credo che sia più opportuno a chi di Riflessologia ha già masticato qualcosa ma in realtà è anche introduttivo e l'importanza della colonna vertebrale è sicuramente da conoscere. Stracontento straconsiglio!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su