La Rivelazione. Maze Runner Vol.3

  Clicca per ingrandire

La Rivelazione. Maze Runner Vol.3

James Dashner

  • Prezzo: € 14,90

Thomas sa che non può fidarsi dei Malvagi nonostante le menti oscure dell’organizzazione dicano che il tempo delle menzogne sia finito e che le Prove a cui gli ultimi sopravvissuti dei Radurai... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Rivelazione. Maze Runner Vol.3

Descrizione

Thomas sa che non può fidarsi dei Malvagi nonostante le menti oscure dell’organizzazione dicano che il tempo delle menzogne sia finito e che le Prove a cui gli ultimi sopravvissuti dei Radurai sono stati costretti, siano terminate. I Malvagi ora sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento sui Radurai – i cui ricordi sono stati ripristinati – per un’ultima missione: tocca a Thomas e agli altri trovare una cura per l’Eruzione, un morbo spietato che conduce alla follia.

Ma succede qualcosa che neanche i Malvagi potevano prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità, e il ragazzo sa che non può credere a una sola parola di quello che dicono. Sì, il tempo delle menzogne è finito, ma la verità è ancora più pericolosa della menzogna, e Thomas deve fare molta attenzione, se vuole sopravvivere.

L’ultimo romanzo della trilogia The Maze Runner, seguito di "La Fuga" e "Il Labirinto", entrambi divenuti film diretti da Wes Ball.

Dettagli Libro

Editore Fanucci
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 341
EAN13 9788834729892
Lo trovi in: Fantasy

Autore

James Dashner è nato e cresciuto in Georgia, e ora vive nello Utah con la moglie e i quattro figli. Dopo diversi anni di lavoro nella finanza, ora è uno scrittore a tempo pieno. Ha scritto la trilogia "The Maze Runner", la saga di Jimmy Fincher e la trilogia "The 13th Reality".


Torna su
Caricamento in Corso...