A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Tramite la storia, la fisica, la biologia e la geometria sacra, il libro esplora il significato profondo delle interconnessioni dell'umanità con la forma superiore di intelligenza angelica....
continua
Tramite la storia, la fisica, la biologia e la geometria sacra, il libro esplora il significato profondo delle interconnessioni dell'umanità con la forma superiore di intelligenza angelica.
Storico e accademico, Bridges è diventato famoso come esperto di Nostradamus e ha passato tutta una vita a ricercare e studiare una insolita forma di comunicazione: La Rivelazione Ofenica. Questo libro è il risultato dei suoi studi.
Quattrocento anni fa, un'intelligenza superiore manifestatasi in forma di esseri angelici venne a cercare l'uomo più intelligente del pianeta e trovò John Dee, Astrologo Reale della Regina Elisabetta e capo dei servizi segreti, al quale fornì degli strumenti specifici per guidare l'umanità nel momento in cui sarebbe stata più bisognosa di aiuto.
Per sopravvivere all'imminente stagione apocalittica sincronizzata dalla precessione degli equinozi, gli angeli sapevano che l'umanità avrebbe dovuto operare un cambiamento di coscienza e introdussero uno schema di linguaggio geometrico basato sulla simmetria e codificato nel DNA, capace di produrre una rapida espansione della coscienza e un accrescimento della conoscenza simbolica.
Il risultato di questo cambiamento di consapevolezza avrebbe portato al passaggio da una coscienza di primate locale a una coscienza non-locale, universale, parte di una realtà molto più vasta, che sembra basarsi su ciò che ora chiamiamo fisica del plasma.
Solo adesso siamo in grado di comprendere il vero significato di questo dono prezioso ricevuto 400 anni fa: si tratta di un potente sistema di conoscenza, che è al contempo "mezzo e messaggio" e funge da gommone di salvataggio o sistema radio di sopravvivenza per portare l'umanità a risuonare con la benevolenza della Mente Universale.
La Rivelazione Ofenica non solo considera le trasmissioni angeliche di John Dee molto più di una semplice curiosità, ma esplora il sistema ofenico del dottor Dee partendo da punti di vista multipli.
"In queste antiche 'chiamate angeliche' sono innestati gli ingredienti di simmetria della vita stessa ... Mostrandoci gli elementi angolari o di simmetria per innestare la nostra aura nei campi plasmici stellari, gli esseri angelici ci indicano come fondere i nostri corpi nei loro... La teoria delle stringhe, dei tunnel gravitazionali e dei vortici nella fisica del plasma del campo quantico suggeriscono una conclusione unificante: la fisica è composta unicamente da tornado di 'plasma' universale, e se qualcosa come la simmetria ofenica è in grado di guidarli, avrebbe il potere di pilotare e dirigere tutto in fisica! Ora che il plasma del sole potrebbe "tostare" il nostro piccolo e fragile pianeta, sembra essere il momento giusto per imparare a comunicare con quel tornado." - Dall'introduzione di Dan Winter.
Vincent Bridges, lo storico accademico diventato famoso come esperto di Nostradamus, ha passato tutta una vita a ricercare e studiare la Rivelazione Ofenica. Questa insolita forma di comunicazione, non solo considera le trasmissioni angeliche di John Dee molto più di una semplice curiosità, ma esplora il sistema ofenico del dottor Dee partendo da punti di vista multipli. Vincent Bridges usa le discipline di storia e scienza (includendo fisica e biologia) unite all’arte e alla geometria sacra per esplorare le inaspettate profondità di significato che stanno dietro alle interconnessioni...
Continua a leggere la Biografia di Vincent Bridges
Un libro che mi e' stato prima prestato da una amica e poi l'ho voluto acquistare perché mi e' piaciuto tanto e' molto interessante e particolareggiato. Leggetelo ne vale.
la materia è interessantissima e l'autore guida il lettore in questo mondo magico in modo molto sicuro ed efficace. Un libro che permette di cambiare la visione del mondo e della realtà.
Questo libro, introdotto dal grande dan winter è un'esplorazione nella comunicazione angelica. Per angeli non si intendono gli esseri con le ali, ma delle energie particolari che i cabalisti avevano codificato. Per comunicare con gli angeli servono delle chiavi e questo libro ve ne da alcune. E' molto interessante perché è un testo da leggere se amate i libri di dan winter o se amati i libri sulla geometria sacra come l'antico segreto del fiore della vita. A mio modesto parere andrebbe affiancato alla lettura del libro degli angeli di sibaldi perché vi chiarisce meglio come studiare le lettere ebraiche contenute in questo testo allo scopo di attuare la comunicazione con gli angeli, dato che vi fa comprendere meglio di che cosa parlano gli autori. E' un testo fantastico, ma non per tutti.
Ho ricevuto il libro come omaggio dopo altri acquisti sul sito.Personalmente non mi è piaciuto, l'ho trovato poco scorrevole nell'esposizione e di difficile contenuto, magari non era il momento, proverò a rileggerlo più avanti.
Troppo complesso, ed arzigogolato. L'argomento meritava una maggior chiarezza per essere assimilato meglio dal lettore. Gli autori, pur competenti, secondo me non sono stati in grado di trasmettere la loro Conoscenza.
Un libro molto affascinante e altrettanto difficile da capire. Ogni tanto lo sfoglio e l'impressione è quella di entare in un mondo magico, fatato, anche se il testo è molto serio e poco comprensibile, ti assorbe.
Un libro di non facile lettura e di non facile comprensione. Ma posso dire che apre le porte verso nuovi orizzonti culturali, poi se si vuol approfondire occorrerebbe prendere altri testi sulla materia.
Un libro piuttosto difficile ma interessantissimo. Confesso di averlo iniziato leggendo tutta la parte di storia del linguaggio angelico in modo abbastanza scorrevole. Poi inizia la parte tecnica e lì ho avuto difficoltà perché le conoscenze che ho non mi permettono di comprendere bene. Non mi sento di consigliarlo se non a persone che hanno già una base di conoscenza di linguaggio angelico- cabalistico.
è sicuramente un testo interessante per chi ha la pazienza di leggerlo fino in fondo, ma soprattutto per chi ha la passione della simbologia. Per me è troppo matematico e complicato!
Ho ricevuto il libro in regalo. L'ho scelto perche' il titolo mi ha incuriosita. Non mi e' piaciuto. Forse, perche' nel settore sono neofita. Spiegazioni complesse dell'alfabeto angelico. Alla fine della lettura non ho imparato niente di utile.
Teoria Interessante anche se complicata... sinceramente devo darle maggiore attenzione, per scoprirne i reali effetti...
Il mio consiglio e' di lasciarsi suggestionare oltre il fiume teorico...
Questo libro è interessante, ma davvero molto difficile da comprendere. Io non sono ancora riuscito a finirlo.
Lo consiglio a chi se ne intende un pò e a chi come me ha sempre voglia di conoscere e apprendere cose nuove sul misterioso mondo che ci circonda.
Libro molto arduo. Confesso di non capire se la difficoltà incontrata è dipesa dalle mie lacune o dalla mancanza di volontà degli autori. La copertina, che riprende una Meryl Streep... "fatata", stona totalmente con la serietà d'intenti del contenuto.
La rivelazione Ofenica è un testo interessante,senza però la conoscenza di alcune informazioni in merito all'argomento che ci si appresta a leggere può risultare un po' complesso,e far perdere d'interesse,al contrario chi invece già cova interesse verso l'argomento che comprende le realtà oltre ai mondi visibili e/o della lettura della realtà limitata dei nostri sensi,potrebbe rispondere a dubbi e domande che la propria mente pone,a chi sente che c'è altro oltre al quotidiano vivere,consiglio la lettura di questo libro,non svelo ciò che racconta proprio per non togliere il piacere della scoperta del lettore,il costo non eccessivo,lo fa divenire un investimento per trascorrere del tempo in maniera intelligente :)
Testo interessante, ma molto complesso, da leggere in piena concentrazione e senza alcuna interruzione esterna. Affascinante e misterioso ti porta in un mondo da scoprire poco alla volta. Consigliato a chi ha sempre voglia di nuove conoscenze e di imparare e apprendere i misteri che ci circondano.
Un libro molto interessante da studiare a fondo... Unico nel suo genere..ricco di materiale e di spunti interessanti....uno studio veramente completo forse un po difficilino...
Ho iniziato a leggerlo e mi piace molto come tratta l'argomento nel dettaglio facendoti pian piano conoscere le terminologie più avanzate in materia. Viene fornito un quadro generale che poi viene affrontato e sviluppato da più prospettive estendendosi ad altri argomenti...lo consiglio
Molto carino! Ho scelto questo testo per comprendere meglio i messaggi degli angeli. Devo dire che la lettura è stata alquanto scorrevole e piacevole. LO CONSIGLIO
Ho ricevuto questo libro in omaggio... Sinceramente non ancora son riuscita a finir di leggerlo forse non è il mio genere.. non conoscendo bene questo campo l'ho trovato di difficile comprensione. Lettura poco scorrevole.
Libro bello, interessante e stimolate. Come già detto in altre recensioni non è un libro semplice ma questo non deve spaventare chi ha una passione per argomenti esoterici, anzi è sicuramente un libro che può dare qualcosa al lettore. Nonchè è uno dei pochissimi testi recenti che tratta così bene l'argomento.
Libro interessante ma a volte complicato da leggere visto l'approfondimento necessario di alcuni concetti esposti. Ancora da terminare. Un ottimo acquisto per chi vuole una lettura "impegnata" un po' meno per chi è in cerca di una lettura scorrevole.
Nel complesso un ottimo libro!
libro interessante e pieno di informazioni su cui approfondire; personalmente però lo trovo difficile, forse non sono io pronta a comprendere questo linguaggio molto scientifico e matematico.
Si ha subito la sensazione d'avere tra le mani un libro prezioso....interessante anche se un pò complicato, da leggere pian piano per poterne capire bene il significato.
Cosa dire di più? Mi associo alle recensioni precedenti, in particolare con quella scritta da Sergio, e Katia. Molto dettagliato e pieno di nozioni. Da leggere con attenzione. Per veri appassionati dell'esoterico
Di certo, questo libro non è di facile approccio per i neofiti.
Io stesso, ho trovato moltissimi argomenti di difficile comprensione che sottendono la conoscenza di diverse discipline, date scontate dall'autore, il quale non esula dal compiere voli pindarici come fossero acqua di rose..
Aldilà di un approccio difficile che richiede pazienza ed una attenta lettura, gli argomenti trattati non sono per nulla banali o di comune esposizione.
Lo consiglio a chi voglia trovare nuovi spunti di approfondimento su tematiche massoniche,esoteriche, angeliche,ecc. Qui ne troverà a bizzeffe.
é un libro dettagliato e ricco di spunti interessanti... ma forse un po' troppo pesante da leggere... credo che non sia adatto a chi cerca una lettura scorrevole... mentre è un ottimo acquisto per chi è abituato a impegnarsi! :) Grazia
Premessa: è un libro impegnativo, da leggere lentamente. Detto ciò, come tutte le cose impegnative, è anche molto stimolante. Si impara il misterioso linguaggio cosiddetto angelico (strettamente correlato all'ebraico) sia come è scritto che nella fonetica. Si fa un viaggio nel fantastico, nell'immaginifico e alla fine si resta con un interrogativo: ma quel che ho letto qui, sarà vero o no? Non importa, avrete comunque passato del tempo in maniera intelligente.
Decisamente un libro di pratica Spirituale eccezionale dettagliato,la magia operativa di jhon Dee vista con la lente di ingrandimento della scienza di frontiera, ricco di schemi sul linguaggio Angelico, un libro realmente Enochiano. Ganymedes
decisamente una gran bella lettura ricca di spunti interessanti e coinvolgenti; sinceramente mi aspettavo altro nel contenuto e devo ammettere che mi ha stupito positivamente
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.