Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Rivoluzione di Francesco

L'elezione del Papa in chiave esoterica

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 183
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quanto contano i numeri nella nostra vita? Riuscendo ad "interpretarli" potremmo conoscere anticipatamente gli eventi? Sul tema indaga lo studioso reggiano Lamberto Gherpelli, che il 2 marzo scorso aveva indicato il Cardinal Bergoglio come possibile papabile in una rosa di tre nomi.

La ricerca bibliografica è rilevante e parte da Celestino V, il papa del Gran Rifiuto, passando da Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, per arrivare a Francesco, rivelando una sorprendente correlazione numerologica tra i vari successori di Pietro.

Oltre all'indagine kabbalistica, lo scrittore traccia l'evento della Pasqua bassa religiosa come accadimento collegato all'elezione degli ultimi cinque papi, e non solo. Egli utilizza simbologie religiose e scritture bibliche per poter rispondere alla profezia di San Malachia sui papi, che vorrebbe papa Bergoglio come l'ultimo pontefice, prima del crollo della Chiesa Cattolica.

Il testo è straordinariamente avvincente, originale e analizza gli avvenimenti che hanno portato il mondo ecclesiastico a dispute occulte e scandali laceranti, partendo dal Concilio Vaticano II, per giungere al famoso documento "Vatileaks."

Il 13 marzo arriva a Roma "dalla fine del mondo", Francesco, che stravolge i riti della curia romana, promette cambiamenti e porta speranze. È partita una rivoluzione? Una risposta la trovate in questo testo, ricco di spunti critici e di visioni. Quelle visioni, per intenderci, che vanno oltre la semplice ragione e possono liberare l'uomo, proiettandolo verso nuovi orizzonti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su