-15%
La Rivoluzione Interiore

  Clicca per ingrandire

La Rivoluzione Interiore

Come cambiare radicalmente il mondo

Jiddu Krishnamurti

  • Prezzo € 8,08 invece di € 9,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 200
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2009

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Rivoluzione Interiore

Descrizione

Come si può vìvere saggiamente in un mondo dominato dalla follia? La verità è qualcosa di fisso o di mutevole? Che cos'è l'amore? E la morte? Come può la mente essere tranquilla? E come può essere libera?

Nelle meditazioni qui raccolte Krishnamurti affronta questi e tanti altri quesiti cruciali per la nostra vita con la consueta freschezza e chiarezza di pensiero, mostrando le connessioni tra il mondo interiore e quello esteriore. Indagando le origini del dolore, le ritrova nella nostra ossessione per il passato: sono infatti i ricordi, lieti o dolorosi, che ci provocano l'illusione delia continuità e ci fanno soffrire.

Krishnamurti ci invita invece a tenere desta l'attenzione sulle singole percezioni e a raccogliere momento per momento le sfide che la vita ci pone.

Autore

Jiddu Krishnamurti - Foto autore Jiddu Krishnamurti nacque nel 1895 in India, vicino a Madras, e morì nel 1986 in California. E' stato uno degli uomini più profondi e illuminati, che ha ispirato migliaia di persone in ogni parte del mondo. Purtuttavia ha sempre vissuto rifiutando l'etichetta di guru, per incoraggiare la ricerca della libertà e della comprensione interiore. S’incontrava con la gente non per insegnare, ma per capire, per esplorare insieme il significato dell'esistenza dell'uomo e del mondo. Ciò su cui più insisteva era il concetto secondo cui la verità è una "terra senza sentieri" e non la si può... Continua a leggere la Biografia di Jiddu Krishnamurti

Torna su
Caricamento in Corso...