La Salute in Tasca

  Clicca per ingrandire

La Salute in Tasca

Guida pratica per difendere il proprio diritto alla salute

Gerardo D'Amico , Massimo Dotto

  • Prezzo: € 17,00

Con linguaggio chiaro e comprensibile, La salute in tasca risponde immediatamente a tutte le incertezze connesse al problema salute che quotidianamente affliggono milioni di italiani. Sapere a... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Salute in Tasca

Descrizione

Con linguaggio chiaro e comprensibile, La salute in tasca risponde immediatamente a tutte le incertezze connesse al problema salute che quotidianamente affliggono milioni di italiani.

Sapere a chi rivolgersi per l'assistenza domiciliare di un parente, e quali siano i requisiti per ottenerla; conoscere i propri diritti nel rapporto con il medico di famiglia o in caso di ricovero ospedaliero; essere informati sugli obblighi di lavoratore e azienda. E poi, la normativa in materia di AIDS, i migliori ospedali italiani ed esteri, i numeri dei centri specializzati per le principali patologie e un approfondimento su nuove tematiche quali la procreazione assistita, il testamento biologico, la terapia del dolore e il trattamento di fine vita.

Sono riportate norme e sentenze dei tribunali su quella che è definita la seconda sanità migliore al mondo, e ne vengono messe in luce contraddizioni e iniquità. 

«Diritti del malato e migliori ospedali in Italia e all'estero, maternità e medicina del lavoro, assistenza agli anziani, cura delle malattie rare e salute su Internet: risposte chiare su come ottenere i servizi sanitari e assistenziali nel nostro Paese, in un'unica guida di facile e rapida consultazione. Per tutti.» 

Dettagli Libro

Editore Mursia Edizioni
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - 17x24cm
EAN13 9788842545408
Lo trovi in: Cure alternative

Torna su
Caricamento in Corso...