Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Scienza di Ottenere Ciò che Vuoi

Diventa ricco!

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un classico della Scienza della Mente.

“Se vuoi salute e felicità nella vita, se stai cercando ricchezza e successo, metti in sintonia i pensieri con queste cose”.

Tra i più noti scrittori ad avere scritto sul potere della mente, Robert Collier (1885-1950) è uno dei Maestri del bestseller The Secret di Rhonda Byrne (Macro Edizioni). Ricco di esempi pratici sulla Legge dell’Incremento e sulla Legge di Attrazione, questo piccolo libro è tra i migliori nell’ambito dello sviluppo personale grazie alla sua semplicità.

In queste pagine troveremo i consigli più diretti sul modo giusto in cui pensare e su come fare i cambiamenti necessari nella nostra vita per diventare ricchi.

“Ricorda: la calamita basilare si trova nei tuoi pensieri. Dalla qualità e dall’attività di quella calamita dipendono il bette o il tnale che saranno attirati verso di te. Sei il padrone del tuo destino”.

AUTORE

Robert Collier è uno dei più importanti, noti e influenti esponenti del Nuovo Pensiero. I suoi scritti sono celebri in tutto il mondo e continuano a cambiare la vita di milioni di persone. Gli affari, la salute, la vita personale sono soggetti alla forza creatrice del pensiero e Collier descrive i metodi per sfruttarla in numerosi libri, oggi pietre miliari della Scienza della Mente. La sua chiarezza, la sua capacità espositiva, la sua fede e la forza dei suoi insegnamenti ne fanno uno dei più importanti autori di auto-aiuto di tutti i tempi e hanno fortemente influenzato il documentario e libro The Secret di Rhonda Byrne, che ha contribuito negli ultimi anni alla riscoperta degli straordinari ed efficacissimi princìpi della Scienza della Mente.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie è arrivato subito. Corriere Veloce La Confezione è Ottima. Il Giardino dei Libri è sempre disponibile e lo ringrazio.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su