Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

La Scintilla Divina - Il Tesoro dei Tesori

-15%
La Scintilla Divina - Il Tesoro dei Tesori

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come La Scintilla Divina - Il Tesoro dei Tesori

Descrizione

L'obiettivo delle ricerche di Roche de Coppens non è tanto l'osservazione e l'analisi dei comportamenti delle persone normali, dei deviati, degli emarginati o delle persone di successo, quanto la conoscenza e lo studio di persone positivamente straordinarie, come Santi, Saggi, Taumaturghi e Veggenti.

Le sue ricerche lo hanno portato a sviluppare un proprio percorso intellettuale, umano e spirituale, che si riflette limpidamente nei suoi scritti.

In questo testo viene articolata l'analisi di come, soprattutto oggi, la componente spirituale dell'uomo debba essere rivalutata nei confronti delle componenti fisiche e psichiche. Secondo l'Autore, la riscoperta del "tesoro" divino nascosto dentro ognuno di noi è indispensabile per far compiere all'Uomo e all'Umanità un salto qualitativo.

Autore

Peter Roche de Coppens ha dedicato gli ultimi 50 anni della sua vita agli studi di spiritualità , al risveglio della consapevolezza spirituale, all’educazione e alla salute olistica. Grazie alla preghiera è guarito da una grave ferita causata da un incidente. Per i seguenti 40 anni ha continuamente studiato, praticato, e raffinato vari approcci verso un’altra forma di medicina, alla preghiera e alla salute olistica e al benessere. Attraverso la sua esperienza personale, che ha cambiato il corso della sua vita, ha imparato che il prossimo grande passo qualitativo in medicina e nella tutela della salute è l’integrazione della dimensione spirituale.


Torna su
Caricamento in Corso...