La Scoperta della Gioia

  Clicca per ingrandire

La Scoperta della Gioia

In India con Dominique Lapierre

Serena D'Intino

  • Prezzo: € 12,00

Un viaggio a Calcutta - con una guida come Dominique Lapierre e un'altra, invisibile ma ben presente, come Madre Teresa - ti può cambiare la vita. È quel che accade a una ragazza, Serena, che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Scoperta della Gioia

Descrizione

Un viaggio a Calcutta - con una guida come Dominique Lapierre e un'altra, invisibile ma ben presente, come Madre Teresa - ti può cambiare la vita. È quel che accade a una ragazza, Serena, che scopre una porzione di umanità là dove i problemi, e le contraddizioni di ogni genere non mancano, ma che è straordinariamente ricca di colore, di forza, di sorrisi.

Il suo racconto, scaturito dal diario di quegli indimenticabili giorni, ci fa incontrare centri per bambini disabili, o comunque bisognosi di istruzione e accoglienza, battelli-ospedale sul Gange... ma soprattutto persone concrete come Vikram e Kamal, con i loro sogni e la loro insopprimibile dignità.

Dettagli Libro

Editore EMI Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 123 - 13x19cm
EAN13 9788830721166
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Serena D'Intino, 24 anni, studia Scienze della comunicazione all'Università IULM di Milano, città in cui vive. È direttrice del laboratorio di liuteria del Carcere di Opera, dove i detenuti costruiscono violini per il "Progetto Rom" del Conservatorio di Milano.


Torna su
Caricamento in Corso...