Descrizione
Le tecniche di divinazione basate sulla capacità di veggenza hanno un ruolo particolare nell'ambito delle scienze divinatorie.
La sfera deriva dagli specchi magici, i quali erano molto usati fin dall'antichità, e i due sistemi di divinazione hanno molto in comune. Infatti, qualsiasi superficie lucida o speculare può essere adoperata come supporto per questo tipo di veggenza; in alcuni casi può bastare una semplice ciotola d'acqua.
Nel caso della sfera, tuttavia, questa tecnica raggiunge il massimo dei risultati, essendo questo strumento il più idoneo a captare le vibrazioni del piano astrale.
La sfera di cristallo, inoltre, proprio per la sua funzione di catalizzatore di energia, può essere usata anche come validissimo strumento per operare rituali magici ed esorcismi.
L'Autrice, che da tempo si dedica alla veggenza e alla magia con la sfera di cristallo, ha riunito in questo libro tutte le nozioni e le pratiche relative a questo argomento.
Il libro tratta delle operazioni preparatorie, degli scongiuri e della magnetizzazione della sfera. Spiega quindi l'occorrente e la preparazione per operare rituali; i rapporti di numeri e simboli con la sfera di cristallo; i metodi di consultazione della sfera e tratta poi in particolare alcuni argomenti di grande interesse quali: come sapere dove si trova una persona lontana; come far tornare persona amata; guarigioni psichiche con l'aiuto della sfera;come comunicare con l'aldilà mediante la sfera di cristallo. Esorcismo e scongiuro con la sfera.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1992 |
Formato | Libro - Pagine: 111 - 13,50x21,50cm |
EAN13 | 9788827201824 |
Lo trovi in: | Pratiche divinatorie |
Posizione in classifica: | 4.414° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,13 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
38% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
13%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anna Bertoli
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro. Per chi è già operatore olistico dà altri spunti e punti di vista. Da aggiungere alla propria libreria. Grazie
Evelyn
Acquisto verificato
Voto:
Son sincera nn mi è piaciuto. L ho trovato un po' esagerato! Credo che la cosa più importante sia entrare in connessione con la sfera.. Nn lo consiglierei
Massimo
Acquisto verificato
Voto:
Libro forse un po' troppo scarno, ma sull'argomento non è facile trovare informazioni. L'acquisto è obbligatorio in combinata con quello di una sfera di cristallo, specie se da neofiti.
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Interessantissimo manuale di approfondimento, scoperta e studio dell'uso della sfera magica. All'interno sono presenti anche diverse fotografie in bianco e nero che permettono una chiara delucidazione dell'argomento. Consigliatissimo ed acquistato insieme ad una delle meravigliose sfere magiche presenti qui sul giardino dei libri! Siete i migliori in campo esoterico e non solo! Imbattibili! Grazie!
Anna Rita
Acquisto verificato
Voto:
Mi sono incamminata da un po sul sentiero wiccan e adesso sto mettendo insieme tutti gli strumenti da vera strega! Qui sul giardino dei libri si trova davvero di TUTTO....bellissimo acquisto.