-50%
La Sfida del Kettlebell Russo

  Clicca per ingrandire

La Sfida del Kettlebell Russo

Fitness estremo per compagni dalla vita dura

Pavel Tsautsoline

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Sfida del Kettlebell Russo

Descrizione

Le Forze Speciali Sovietiche e molti campioni del mondo sovietici di sollevamento pesi olimpico hanno usato gli antichi kettlebell russi come arma segreta per il fitness estremo.

In questo libro Pavel Tsatsouline, ex allenatore Spetznaz, scrittore di fitness e sollevatore di kettlebell di livello nazionale, presenta il programma di allenamento completo con i kettlebell.

Autore

Pavel Tsatsouline, Maestro di Sport, nel 2001 è stato votato "Hot Trainer" da Rolling Stone. Ex istruttore delle forze speciali sovietiche, Pavel ha raggiunto il livello nazionale nello sport etnico russo del sollevamento del kettlebell e si è laureato in fisiologia e allenamento presso l'Istituto sovietico di cultura fisica. Tsatsouline insegna il suo approccio al fitness "bassa tecnologia/alta efficacia" all'esercito e alle forze di polizia USA e conduce corsi nazionali di certificazione per istruttore kettlebell. Pavel è stato intervistato da CNN Headline News, Fox News Channel, USA... Continua a leggere la Biografia di Pavel Tsautsoline

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gianluca 10 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Devo dire che questo manuale è un'ottima introduzione a questa fantastica disciplina. Presenta in maniera precisa i vari esercizi classici con il kettlebell, mettendo in guardia il lettore dai possibili errori che potrebbero provocare qualche infortunio. Vi sono presenti anche schede di allenamento su cui poter programmare il proprio training quotidiano. E' un buon manuale. Già da solo molto esaustivo.

Gabriele 14 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Il grande Pavel in questo libro ti farà capire l'importanza del kettlebell nella vita di tutti i giorni. La sfida verso se stessi, la sfida di scoprire i propri limiti ed i risultati di un allenamento fatto prima con la mente e poi con il corpo. Buon allenamento a tutti.


Torna su
Caricamento in Corso...