Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
La Sfida dell'Eccellenza

  Clicca per ingrandire

La Sfida dell'Eccellenza

Arti marziali e tecniche sportive nella vita di tutti i giorni

Michele Surian

  • Prezzo: € 15,30 invece di € 18,00 sconto 15%

  • Momentaneamente non disponibile

Un allenatore di arti marziali aiuta un atleta a ottenere la sua massima prestazione, in vista di un'importante gara internazionale. In questo viaggio, il loro rapporto si fa sempre più forte e... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come La Sfida dell'Eccellenza

Descrizione

Un allenatore di arti marziali aiuta un atleta a ottenere la sua massima prestazione, in vista di un'importante gara internazionale. In questo viaggio, il loro rapporto si fa sempre più forte e profondo e, attraverso scambi di idee, ricordi e flash-back, il maestro guida il suo giovane amico nella ricerca dell'eccellenza, un percorso individuale che non riguarda solo la tecnica e l'allenamento fisico, ma che comprende tutta la persona e la sua condizione psicofisica.

Nella sfida del campione convivono nello stesso tempo la scientificità della programmazione dell'allenamento e la tradizione delle teorie delle arti marziali classiche, perché nella ricerca della prestazione ciò che conta non è tanto il conseguimento del risultato quanto lo sviluppo integrale dell'individuo e la sua crescita interiore.

Anche questo volume, come molti testi classici delle arti di combattimento, può essere di grande utilità non solo a sportivi e ad artisti marziali, ma a chiunque ricerchi l'eccellenza e a chi si occupa di insegnamento, management, comunicazione e leadership.

Dettagli Libro

Editore Mursia Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 372 - 14x21cm
EAN13 9788842547051
Lo trovi in: Arti Marziali Miste
Caricamento in Corso...