Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Sibilla degli Elfi - Cofanetto Carte + Libro

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,00
  • Tipo: Libro
  • Allegati: Libro + Carte 166 Pagine - 52 Carte
  • Formato: Cofanetto 13x18,5
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra, dell'acqua e dei fenomeni atmosferici. Sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta. Hanno capelli perlopiù biondi e occhi chiari che si dice penetrano la persona fino a conoscerne i pensieri, sono dotati di telepatia e preveggenza.

Il libro della Sibilla degli Elfi:
Il manuale per conoscere la "Sibilla degli Elfi", la "Magia Elfica" e per avvicinarsi all'arte della cartomanzia. Il Libro della Sibilla degli Elfi, permette una chiara comprensione dei simboli presenti nelle carte delle Sibille, ottenendo responsi precisi e chiarificatori. Nel manuale vengono spiegati i principali giochi divinatori per una chiara comprensione. 

Le carte della Sibilla degli Elfi:
Questo bellissimo mazzo di carte rappresenta un mezzo ideale per la divinazione, contengono simboli che hanno lo scopo di risvegliare e far affiorare, attraverso il linguaggio simbolico, la sensitività presente in ogni individuo. Per dare l'opportunità a chi si avvicina alla cartomanzia di capire e percepire il linguaggio di risposta alle domande.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

appena li ho visti mi sono innamorata e li ho acquistati. questa sibilla non solo ha delle immagini simpatiche ma, sarà che siamo entrati in sintonia, offre dei responsi veramente attendibili ed interessanti

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su