Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Specie Unigenita

La consapevolezza del cuore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 15x20,5
  • Anno: 2003

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Dovremmo considerare i Vangeli come manuali "fai da te" scritti dai Gesù per allevare i Gesù.

"In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio...Venne tra i suoi e i suoi non l'hanno riconosciuto; ma a quelli che l'hanno accolto ha dato il diritto di diventare Figli di Dio; a quelli cioè che credono nel Suo Nome, i quali non da sangue né da volontà di carne né da volontà d'uomo ma da Dio sono generati"

....Io credo nel Suo Nome: sono Gesù? Non è Lui ad essere Unigenito, non la sua barba o i suoi piedi ma il Suo Amore. Amiamo come Lui e saremo Unigeniti, come Lui. Un'intera Specie Unigenita. Qui e adesso, dove morire non può avere alcun senso; con un corpo fatto di Verbo "...senza cui nulla fu fatto",...che vivrà nel Regno dei Cieli, che è " qui adesso": non ce ne sarà un altro, in nessun altro mondo.

Gesù è solo e vuole altri Gesù. In quel tempo è andato a prepararci un posto e l'ha fatto. Quella notte eravamo tutti là, nei lividi e dei calci e dei pugni, nell'amarezza degli sputi e dello scherno. E anche quella mattina eravamo là, nella Gloria del Suo nuovo Corpo, immortale, nella Sua nuova Consapevolezza: ....capiranno?!......Si Gesù, io ho capito!" Italo Pulvano

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su