Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Spirale del Tempo

Alle estremità opposte della storia due giovani donne combattono unite. Il destino del mondo è nelle loro mani

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,60
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 504
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Tempo sta per cominciare. Il Demone verrà liberato. Chi ci sarà a proteggerci?

Due giovani donne coraggiose, che vivono alle estremità opposte della Storia, si incontrano grazie a forze soprannaturali per combattere un demone che attraversa il Tempo. Il destino del Mondo è nelle loro mani.

Quando Leoni, una ragazzina di Los Angeles, finisce in overdose, la sua anima si solleva da questo mondo per viaggiare verso una realtà parallela collocata nel passato di 24.000 anni fa. In quel luogo e in quel tempo il suo destino si lega indissolubilmente a quello di Ria, una giovane donna dell'Età della Pietra nel pieno della sua battaglia contro i feroci Illimani, un popolo malvagio guidato da Sulpa, il potente demone deciso a distruggere l'umanità.

Mentre il popolo condotto da Ria sta per soccombere all'impeto del nemico spietato, Sulpa muove i suoi passi verso lo scopo finale: manifestarsi fisicamente nel ventunesimo secolo per condannare l'umanità alla schiavitù perenne. L'ora è ormai vicina e ogni speranza sembra perduta. Ma forse non del tutto, se Leoni e Ria, come è scritto nel loro destino, riusciranno a unirsi al di fuori del flusso del tempo e, avventurandosi oltre i confini del conoscibile, a combattere la loro grande battaglia finale... 

Il male non può essere sconfitto, ma si può provare a resistergli.

AUTORE

Graham Hancock è nato in Scozia, a Edimburgo, Graham Hancock ha vissuto a lungo in India, dove il padre lavorava come chirurgo. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista, arrivando a firmare articoli per i più prestigiosi quotidiani britannici quali il Guardian, il Times e l’Independent. Dal 1980 è anche autore di libri.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su