Descrizione
Un libro che spiega in modo chiaro e divulgativo il campo di azione, gli strumenti e gli effetti dei trattamenti vibrazionali, in particolare della Radionica, ripercorrendo l'evoluzione della scienza, da quando essa era insieme religione, mistica e filosofia, fino all'attuale fisica dei quanti ed alla visione olografica dell'universo.
È un testo fondamentale in grado di rendere consapevole il lettore dell'importanza del nesso esistente tra l'attività mentale e lo stato di salute e tra la guarigione e la spiritualità.
Le biofrequenze, ovvero le sottili vibrazioni-informazioni la cui interpretazione è in grado di rilevare squilibri funzionali prima della loro evidenziazione somatica (sotto forma di disfunzioni organiche), rappresentano un innovativo campo di indagine e sperimentazione per la medicina, soprattutto per ciò che attiene la prevenzione e l'attività diagnostica.
Le conoscenze acquisite dalla fisica quantistica, indicano la necessità di utilizzare un nuovo approccio rivolto alla fase di analisi, di approfondimento delle dinamiche di causa-effetto e di trattamento dei disturbi della salute umana, considerati in stretta correlazione con la natura multidimensionale dell'individuo.
La Radionica è il risultato dell'interazione della fisica quantistica con la scienza medica ed effettua diagnosi e terapie a distanza delle patologie sotto l'aspetto energetico. Essa costituisce, dunque, un orientamento vibrazionale indirizzato all'individuo nella sua globalità, in grado di porlo nella condizione energetica favorevole all'autoguarigione.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 230 - 15 x 21cm |
EAN13 | 9788863650433 |
Lo trovi in: | Cure alternative |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gaetano
Voto:
Ottimo acquisto! Non l'ho letto personalmente, ma l'ho regalato. La mia amica è rimasta senza parole, molto soddisfatta, soprattutto per l'argomento molto interessante e ben spiegato.
Alberto
Voto:
Buon libro, ma non mi è sembrato entrare troppo dettagliatamente nei contenuti. Chi ha intenzione di conoscere la radionica dal punto di vista storico o chi ha intenzione a cominciare ad operare può trovare maggiori spunti in altri testi
Marco
Voto:
Ottimo libro.L'autrice riesce a condensare in poche pagine argomenti complessi.Ottima la bibliografia a cui il testo si ispira.Lo consiglio vivamente
Marianna
Grazie. Quali testi?