Descrizione
La telepatia è un fenomeno del quale si hanno esempi fin dai primordi della storia umana. Essa può essere spontanea, oppure provocata, ovvero sperimentale. La parapsicologia, che si interessa di fenomeni apparentemente ribelli alle note leggi dello spazio, del tempo e della causalità, annette grande importanza allo studio dei fenomeni telepatici.
Questo libro è il primo che studia la telepatia in maniera precisa, chiara, organica e completa, cercando di darne una spiegazione sulla base delle più moderne teorie.
Il volume si compone di due parti. La prima, dedicata alla fenomenologia, comprende 14 capitoli; la seconda, dal titolo ‘Ipotesi sulla natura della telepatia’, rappresenta una vera e propria novità sull’argomento: una trattazione delle ‘basi teoriche’ su cui poggiano i fatti telepatici.
Infine, per coloro i quali volessero cimentarsi nella sperimentazione telepatica, segue un capitolo contenente le istruzioni necessarie e gli opportuni suggerimenti per scoprire le proprie facoltà PSI, ed eventualmente potenziarle razionalmente.
Le carte Zener allegate al libro permetteranno di eseguire le prove pratiche.
Il libro, documentato e completo, interesserà tanto gli studiosi e gli appassionati, quanto il grande pubblico. Questa edizione, aggiornata e ampliata, è arricchita da un nuovo capitolo dedicato a ‘Telepatia e Yoga’.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2004 |
Formato | Libro - Pagine: 232 - 17x24cm |
EAN13 | 9788827217160 |
Lo trovi in: | Telepatia |
Autore
Potrebbero interessarti anche:


Recensioni Clienti
3,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
60% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
libro non molto semplice da leggere, è un must "have", l'ho preso per averlo in libreria il giardino dei libri, spedizione 3-4 giorni lo consiglio
Valerio
Acquisto verificato
Voto:
Interessante testo unico appunto io speravo che con il testo si potessero avere le carte zenner in misura di 25 mentre ce nesono solo una dimostrazione nella misura di 5 probaile che sia stato non attneto io nel fare ordine . il testo pèrò è valido
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Libro non semplicissimo, scritto in forma saggistica, più utile, a mio parere, ad una ricerca di ampliamento personale che per far pratica. Carine le classiche di Zener allegate.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Il libro e le carte sono uno strumento completo e valido per sviluppare le capacità intuitive. Ottimo per chi, già lavora con le proprie capacità extra sensoriali, ma anche per chi vuole intraprndere seriamente un percorso di comunicazione interiore con il mondo spirituale. Consigliato!!!
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Libro non soddisfacente. Lo trovo poco utile e redatto per di più male.