Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Time-Line della PNL (vecchia edizione)

Come trasformare la percezione degli eventi passati e futuri con la Programmazione Neuro-Linguistica

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro rivela come, imparando a utilizzare alcune tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) - in particolare, il modello della time-line (linea del tempo) - sia possibile agire su pensieri, ricordi e sensazioni per ricreare la propria esperienza del tempo.

In altre parole, si può lavorare su un evento doloroso già avvenuto, per renderlo accettabile o per trasformarlo in una fonte di risorse. Si può far sì che l'energia e la gioia provate in passato continuino ad influenzare beneficamente presente e futuro, piuttosto che essere solo simboli di una stagione perduta.

Si può "progettare" il futuro in modo da renderlo appagante, sereno, avvincente... quello che si vuole. E ci si può preparare adeguatamente alle avversità che potrebbero presentarsi.

Con alcuni strumenti di PNL, è possibile riappropriarsi del tempo nelle sue dimensioni di presente, passato e futuro. E, attraverso di esse, riscoprire la bellezza della vita: di quella che è stata e di quella che sarà, a partire... da questo preciso momento.

AUTORI

Michael Hall ha studiato con il co-creatore della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) Richard Bandler ed è divenuto autore prolifico di PNL e di Neuro-Semantica. Ha svolto un dottorato in Psicologia cognitivo-comportamentale con particolari approfondimenti in psicolinguistica. E' autore di numerosi lavori su comunicazione, neuro-linguistica, dinamiche emozionali e motivazionali. Studioso di PNL, si dedica all’applicazione e allo sviluppo delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguisica agli ambiti dello sviluppo personale e aziendale.

Bob G. Bodenhamer ha studiato con Tad James e ha ricevuto la certificazione in PNL e in Time Line Therapy. È stato pastore in numerose parrocchie. Coautore di vari libri insieme a Michael Hall.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 novembre 2017

Il detto “Volere e’ potere” qui vige solenne spiegando che e’ possibile modificarsi dall’interno Partendo dalle nostre credenze , convinzioni, modo di pensare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente il migliore libro sulla TimeLine in PNL! lo consiglio da tenere come riferimento se sei un coach o un formatore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

LIBRO COMPLETO E INTERESSANTE IL TEMPO E' STATO IL PUNTO CARDINE DELLA RICERCA FILOSOFICA DA SEMPRE. QUESTO LIBRO RIPERCORRE LA STORIA DEL PENSIERO E CI INSEGNA A RELAZIONARCI CON ESSO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello bello bello! Chiaro, semplice ma soprattutto utile per comprendere al meglio il mondo della programmazione nei linguistica. Assolutamente un libro che non puo mancare in qualunque casa.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su