Descrizione
Con questo libro Sharma si rivolge a chiunque sia interessato a migliorare la propria posizione professionale, ma anche a chi senta il bisogno di crescere sul piano personale.
Tanti brevi capitoli dedicati a un problema da risolvere o a un'idea da sviluppare, a un'opportunità da sfruttare o a una strategia da realizzare. Ognuno di noi ha un obiettivo da raggiungere, piccolo o grande che sia. Sharma ci aiuta innanzitutto a metterlo a fuoco e poi a realizzarlo.
Quante volte vi siete sentiti imprigionati dentro un recinto invisibile, che vi impediva di esprimere completamente le vostre potenzialità? È come se qualcosa di vago e sfuggente, ma non per questo meno reale, vi avesse trattenuti a terra, senza permettervi di prendere il volo.
Attraverso 101 lezioni, facili da apprendere e mettere in pratica - che rappresentano lo sviluppo e il perfezionamento di quanto già ci aveva insegnato nel primo volume di questa serie - Robin Sharma vi indica la strada per uscire definitivamente da questa condizione.
Anche per voi il successo è a portata di mano, basta utilizzare al meglio gli strumenti che servono a conseguirlo. Sharma ve li propone senza ricorrere a ragionamenti astratti, ma partendo invece dalla realtà di tutti i giorni. Non accontentarsi mai di migliorare nel lavoro, rendere più armoniche le proprie relazioni con gli altri, mettere a frutto ogni istante dell'esistenza: ecco le chiavi della vera grandezza.
E il cammino verso questo orizzonte che sembrava irraggiungibile inizierà per voi nel preciso momento in cui comincerete a sfogliare questo libro.
Che cosa aspettate? Non siete stati creati per restare dentro i confini ristretti dell'anonimato e della mediocrità, ma per realizzare qualcosa di grande. Queste pagine vi aiuteranno a comprenderlo una volta per tutte, e niente sarà più uguale a prima nella vostra esistenza.
"Sharma vede molto lontano. La sua saggezza è un mix irresistibile di antico e di moderno." - Publishers Weekly
"Sharma fa proseliti in tutto il mondo." - CNN
Dettagli Libro
Editore | Anteprima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 218 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868491000 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Posizione in classifica: | 4.435° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Robin Sharma, è uno degli esperti di leadership più rispettati del mondo e un blogger famoso. Si è dedicato alla missione di aiutare le organizzazioni a sviluppare le persone a essere Leader Senza Titoli e così essere vincenti in questo periodo di intenso cambiamento. Tra i suoi clienti: Microsoft, GE, FedEx, IBM, Nike, NASA e Yale University. I suoi libri sono in cima alle classifiche dei bestseller internazionali. "Il Monaco che vendette la sua Ferrari" ha venduto oltre 3 milioni di copie.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessio
Acquisto verificato
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Un libro unico ed eccezionale. Robin Sharma mette tutto se stesso nei consigli che da. Va letto per riacquistare fiducia in se stessi. Consigli molto pratici e funzionali.
Domenico
Acquisto verificato
Voto:
Questo è un libro molto interessante! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trovare una strada diversa e una vita intensa.
Nadya
Acquisto verificato
Voto:
fantastico Sharma, ho comprato tutti i suoi libri e non si smentisce mai, ha un carisma che ti avvolge e coinvolge, senza essere il tipico "americano".... molta saggezza e tanti consigli....
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver letto il libro primo, con piacere, prendendo appunti e sottolineando le "perle di saggezza", mi aspettavo di più da questa parte seconda. Scontato, molti spunti sono talmente simili a quelli del libro precedente da sembrare che dovesse scrivere il proseguo a tutti costi, per esigenze editoriali, ma con poche idee nuove. Mi ha deluso. Va bene per coloro che non hanno letto il "libro primo".