A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Dopo "Il Potere del Cervello Quantico" che è diventato un bestseller con oltre 100.000 copie vendute e tradotto in varie lingue nel mondo, Italo Pentimalli, studioso dei meccanismi della mente,...
continua
Dopo "Il Potere del Cervello Quantico" che è diventato un bestseller con oltre 100.000 copie vendute e tradotto in varie lingue nel mondo, Italo Pentimalli, studioso dei meccanismi della mente, fondatore di "Più Che Puoi®", esce con "La Mente può tutto", il libro che ha già battuto tutti i record di vendita ed è un vero e proprio "caso editoriale": 10.320 copie vendute sul Giardino dei Libri.
Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino?
Che si tratti di trasformare un'idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso.
È questo il cuore del nuovo libro. È uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padroni dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati.
Sì, perché l’evoluzione ti ha dotato di un cervello capace di elaborare programmi di decodifica della realtà che ti guidano a tua insaputa. E lo fa unendo tre livelli: quello della memoria e della logica, quello emozionale, e quello più profondo dell’inconscio collettivo dell’energia personale.
Sono queste tre dimensioni a decidere per te, grazie a pacchetti di informazioni nascosti in posti talmente piccoli che non sei minimamente cosciente di averli assimilati.
Riuscire ad allineare questi tre livelli della mente ti farà entrare in uno spazio di infinite possibilità e scelte.
Unendo le scoperte più recenti nell’ambito delle neuroscienze alla rilettura di antichi precetti delle filosofie orientali, questo libro offre un metodo semplice che in soli tre minuti al giorno ti permette di accedere al codice segreto della tua mente, “sciogliendo” i vecchi programmi disfunzionali e attivandone di nuovi.
A mano a mano che passerai da uno all’altro dei 13 livelli che compongono il percorso, crescerà la tua consapevolezza della struttura del Cervello Quantico e con essa la tua capacità di prendere il controllo della mente. Solo così potrai scoprire che c’è un modo diverso di vedere le cose.
"Màyà... non significa che il mondo è un'illusione, come spesso viene erroneamente affermato. L'illusione, semplicemente, si trova nel nostro punto di vista, se pensiamo che le forme e le strutture, le cose e gli eventi attorno a noi siano realtà della natura, invece di comprendere che sono concetti della nostra mente la quale misura e classifica. Màyà è l'illusione che deriva dallo scambiare questi concetti per realtà."
Italo Pentimalli è ricercatore, autore, divulgatore e formatore impegnato da oltre 20 anni nello studio pratico delle tematiche relative allo sviluppo del potenziale inespresso in ognuno di noi, attraverso il metodo del Cervello Quantico da lui creato. Nel 2004 è stato tra i pionieri di una nuova forma di comunicazione: un blog nato per condividere e far condividere. Nel 2014 ha scritto il suo primo libro: “Il Potere del Cervello Quantico” che ha venduto oltre 130.000 copie. Successi non da meno sono stati il suo secondo e terzo libro pubblicati con Mondadori: “La tua Mente può...
Continua a leggere la Biografia di Italo Pentimalli
Come sempre i libri di Italo danno ottimi spunti per riflettere. In questo suo libro ti spiega come funzionano certi comportamenti, certe reazioni che abbiamo anche inconsapevolmente per poi ottenere il massimo dalla tua mente.
Libro che devo terminare di leggere ma come inizio devo dire molto interessante Ringrazio il Giardino dei libri come sempre per la velocità nella consegna
Un libro molto semplice e chiaro, di facile lettura.
Era da tanto che avrei voluto leggerlo e finalmente ho colto l'occasione.
È ricco di spunti molto interessanti e facili da applicare alla vita di tutti i giorni.
Non è facile addentrarsi nel mondo della fisica quantica, ma Italo Pentimalli un vero esperto in Italia, ci riesce benissimo. Non conosco gli altri suoi libri, ma se sono come questo, penso che il acquisterò tutti. Da leggere assolutamente.
Il Giardino dei Libri invece, sempre precisi, puntuali e con un sacco di sconti e omaggi. Consigliatissimi
Libro da rileggere anche dopo qualche anno dall’acquisto. Si legge in modo fluido ma consiglio si soffermarsi su alcuni punti perché ricordarli può essere utile per la propria crescita.
Ancora ringrazio la persona che mi ha fatto conoscere il potere del cervello quantico, non potevo, dunque, non acquistare anche "la tua mente può tutto". Italo pentimalli è riuscito a unire concetti di fisica quantistica e di spiritualità in maniera semplice, comprensibile e pratica, con esempi diretti ed esercizi da applicare.
Questo libro mi è piaciuto moltissimo. È pieno di significato e mi ha fatto riflettere su tantissimi aspetti della vita. Autore fantastico, sicuramente acqiistero altri libri dello sresso.
quantico, ero molto curioso di leggere anche questo. Riesce a spiegare cose difficili con una serie di esempi. Mi piace anche molto tutte le indicazioni dei vari studi di professionisti in differenti campi di applicazione.Bello
Si apre un mondo e se ne spiega un altro.
Un libro che dovrebbe essere introdotto nelle scuole per farci crescere più consapevoli di chi siamo e di come funzionano anche le persone intorno a noi. Diventerebbe tutto molto più facile
Ottima lettura che ho iniziato e trovo davvero molto valida !!! Ottimo come regalo e libro motivazionale. Sicuramente leggerò altro sullo stesso argomento trattato dallo scrittore.
Non a livello de "Il potere del cervello quantico" che ritengo il testo di riferimento di Italo Pentimalli; tuttavia offre qualche spunto nuovo di riflessione da usare al bisogno.
Ho comprato diverse cose da Italo Pentimalli. La tua mente può tutto è una sorta di prosieguo del potere del cervello quantico...Ho apprezzato di più "il potere del cervello quantico" e i diversi audio che ha fatto. Nell tua mente può tutto viene chiesto un ulteriore impegno nel completare vari esercizi.
Il libro non ha bisogno di recensioni, da comprare e leggere attentamente. Il grande Italo ci mostra con parole semplici il potere della mente. Esso rappresenta un grandissimo aiuto per la crescita personale. Un capolavoro!!
Libro interessante anche se in realtà quello che realmente conta è quando spiega come costruire il simbolo per realizzare ciò che si desidera. Una volta costruito bisogna utilizzarlo per 21 giorni. Sto praticando da una settimana il suo metodo per cui non so dire se funziona realmente.
Libro illuminante che ti mette davanti la vera possibilità di avere e fare ciò che realmente si vuole , la felicità è ad un passo da te... la felicità è dentro di te... la tua mente può fare cose che nemmeno immagini.
Straconsiglio! La Lettura di questo libro mi ha aperto la mente su tanti aspetti. Ad ogni capitolo letto mi sono sentita nutrita di cose nuove. Sicuramente adatto a chi ha la mente aperta ed è curioso di scoprire cose nuove su come funziona la nostra mente. E comunque Italo è una garanzia!
Un bel libro,insegna e ti fa cambiare modo di pensare,ti fa capire che nella vita si può cambiare senza aspettare il periodo buono o meno buono e che tutto è possibile se veramente lo vuoi,i blocchi ce li mettiamo noi,nulla arriva dall'esterno ma solo dentro noi stessi...... E come dice Pentimalli: c'è un modo diverso di vedere le cose.....portiamo il nostro sguardo in un'altra direzione
È stato il libro che mi ha fatto conoscere Italo Pentimalli "spero di aver scritto bene il nome perché vado a memoria" devo dire che mi è piaciuto molto. Ho sentito parlare molto di quantistica e qui ho avuto occasione di avvicinarmi a questa materia, che tra l'altro mi affascina molto. Una volta letto ho iniziato a seguire Italo con serietà, ho letto tutti i suoi libri, sono stato sul suo sito e su Facebook e mi sono iscritto alla sua newsletter, così sono sempre al corrente delle sue tante iniziative. Tornando al libro dico che mi ha fatto crescere molto e mi ha avvicinato alla fisica quantistica, prima non sapevo neanche cosa voleva dire. Io appassionato di crescita personale, spirituale e anche professionale non potevo non farmi coinvolgere dalla materia. Consiglio il libro a tutti e scritto con parole semplici adatto a tutte le età, come dicevo, chi cerca di migliorarsi ha pane per i suoi denti. Ti stimola e ti fa incuriosire tanto da leggere altri libri sulla materia e anche dello stesso autore.
ho acquistato anche il precedente di Italo e, come il precedente, anche questo libro ti apre un mondo, ti aiuta veramente ad acquistare fiducia in te stesso e a fare il meglio x realizzarti come individuo. lo consiglio vivamente!
Italo Pentimalli ha la capacità di coinvolgere il lettore in modo chiaro, perchè riesce a parlare di argomenti anche complessi in maniera comprensibile per tutti.
Mi rammarico che non posso partecipare ai suoi incontri che sono veramente profondi ed istruttivi.
Il libro è più da rileggere che da leggere. Molto interessante e alla fine di semplice applicazione. Le indicazioni danno veramente la possibilità di sfruttare le potenzialità del cervello umano.
Questo libro mi è piaciuto molto, l ho voluto leggere per curiosità dopo aver letto il primo(il cervello quantico) e il terzo (i 9 principi quantici) dello stesso autore, e devo dire che l'ho apprezzato davvero molto.Interessante apprendere come funziona la mostra mente e sicuramente, se si è alla ricerca di un buon metodo per applicare la legge di attrazione, questo libro come gli altri di Italo Pentimalli sono secondo il mio parere altamente consigliati
Libro piacevole soprattutto per la parte in cui l'autore prende in considerazione varie scoperte e studi legati anche alla fisica quantistica, semplicistico nell'esposizione del metodo pratico finale
Buon libro... Ma il precedente è imbattibile. Comunque Pentimalli rimane sempre garanzia di qualità e supporto reale per la comprensione della mente e dei suggerimenti per imparare a gestirla.
Eh, Italo Pentimalli! Chi scopre il grande tesoro della sua "Scuola" (anche se lui non ha mai usato questa parola) non lo molla più. E' un susseguirsi di scoperte su se stessi e una grande cassetta degli attrezzi, che Italo mette a disposizione con una rara competenza e generosità.
Penso sia il libro più importante che abbia mai letto,mi ha aperto un mondo riguardo i meccanismi della nostra mente e sto imparando a padroneggiare la mente inconscia .Lo consiglio
Siamo al top dei lavori su questo argomento che fino ad ora ho avuto il piacere di leggere e rileggere sempre con livelli di profondità differenti . Consiglio vivamente
O cominciato a leggere il libro ieri a pena lo ricevuto.e spiegato bene e facile da leggere o cominciato a rispondere pure alle domande fatte.mi piace e ok
La tua Mente può Tutto è più di un libro, è una guida interiore, ci vuole coraggio e consapevolezza per leggerlo e farlo proprio, non è semplice ma molto molto utile
un genio, un manuale che tutti davvero tutti posso no e dovrebbero leggere, come capire in parole semplici e esempi chiari, che ti tengono gli occhi incollati ad ogni pagina, la complessità della nostra mente e delle nostre emozioni.. e capire che in fondo non ce niente di cosi complicato..abbiamo solo dimenticato come usarla e usarle nella maniera corretta.un libro magico che svolterà la tua visione della vita.lo rileggerei mille volte
Italo è Italo, è sempre fantastico quell’uomo.
Un energia amorevole che guida con dolcezza in un corpo maschile, niente di più bello sa incontrare sul proprio percorso di crescita.
Un libro interessante grazie a una trattazione solida e generosa sui fondamenti della mente, tuttavia un pò confinato nel taglio divulgativo. Per i miei gusti è mancata la capacità di coinvolgimento del lettore, quel calore, quell'entusiasmo che "mette in azione".
Lo sto rileggendo per la seconda volta per afferrare meglio alcuni concetti, il libro e' interessante e spiega molto bene come funziona la mente e tutto quello che ci circonda ed e' pure un breve ma completo sunto del cervello quantico dello stesso autore.
libro del momento , visto le difficolta. che tutti stanno passando, non si puo' che mettersi a guardare da un altro punto di vista quello che accade, per farlo diventare nostro e prenderci la giusta responsabilità e superare alla grande diventando un faro per gli altri
Libro veramente svelatole.
Siamo intrappolati nelle nostre decisioni. Pensiamo di essere noi a scegliere ed invece rispondiamo a dei "programmi" che si sono inseriti nella nostra mente, durante la nostra vita.
Ma la nostra mente può veramente,ente tutto, basta fare il passo indietro per comprendere i veri condizionamenti che ci obbligano nelle nostre scelte.
Consigliatissimo
Fantastico viaggio che italo Pentimalli ci fa fare alla scoperta del potere della nostra mente. Amo la crescita personale e quello che riesce a fare, a farti fare, visto che la prerogativa di Italo è fare, va al di là delle aspettative.
Come al solito Italo Pentimalli non delude. Il libro spiega in maniera chiara e limpida tutti i presupposti scientifici per cui la nostra mente influenza la realtà. Ottima la tecnica del sigillo. Consigliato!
Il libro di Italo Pentimalli spiega chiaramente che ognuno di noi può diventare padrone della propria mente, e di conseguenza. della propria vita.
Senza lasciare nulla al caso, si tratta di conoscere appunto come funziona la nostra mente, per poterla poi usare al meglio per noi.
Un libro che aiuta nella crescita interiore, scritto molto bene , l autore è competente e molto spesso regala audio per l aiuto nella lettura del libro
Come sempre Italo non delude i suoi lettori, un libro scritto in modo semplice ma profondo.Le sue riflessioni sono sempre un'ottima guida per chi si è avvicinato al mondo dell'energia e del suo funzionamento. La fisica quantistica ha decisamente modificato il modo di pensare non solo a livello spirituale ma anche a livello scentifico, 5 stelle meritate!
Un libro da non perdere, unico nel suo genere, di semplice lettura con il quale comprendi le tue vere potenzialità. Un libro scritto con onesta intellettuale.
La via indicata da Italo Pentimall aiuta a scoprire davvero il potere della nostra mente. E lui sa guidare un passo alla a costruire la vita Chile desideriamo.
Ottimo libro per chi vuole approfondire concetti sulla fisica quantistica. Molto interessante dal punto di vista dell'evoluzione umana in termini di consapevolezza
Meno sorprendente del primo volume ma non meno piacevole.Si ripetono alcune informazioni relative allo studio del mondo quantistico utile a fortificare la conoscenza e a farne buon uso. Quello che mi ha lasciato un pó perplessa è che davvero si scopre che non c'è un solo modo di vedere le cose.
Bellissimo libro del Pentimalli, scritto in maniera semplice ed esaustiva anche se si parla di fisica quantistica. Imperdibile la fase finale del libro per crearsi il proprio sigillo personale.
Gran bel libro. Da ottimi spunti di riflessione senza cadere troppo nello scientifico. L'autore riesce a far comprendere al lettore il succo della discussione.
Libro interessante. Pubblicizzato fin troppo. Da molte informazioni, ed un metodo... funziona ? Questo non posso confermarlo. Comunque un libro facile da leggere se si è interessati all'argomento.
Semplicemente fantastico, ti apre gli occhi sulle reali potenzialità inespresse dell'essere umano e offre degli spunti di riflessione e fornisce metodi pratici, per incrementare la focalizzazione su noi stessi.
Che dire, libro consigliato sia per chi sta all'inizio, sia per chi si trova in uno stato avanzato, la tua mente può tutto , basta mettere in atto gli insegnamenti.
E' il primo libro che acquisto di questo autore. Diciamo che riprende concetti già trattati da altri, con la particolarità che li racconta sotto forma di "storia", un dialogo tra lui e la sua amica Amy. Interessante la tecnica del sigillo, esposta al termine del libro, che sto sperimentando....ha ragione comunque, LA MENTE PUò TUTTO, siamo noi ad avere l unico potere di creare la nostra realtà e gli avvenimenti che ci accadono. Forse per qualcuno può essere difficile pensarla cosi, ma, se si ha già una certa padronanza con alcuni argomenti e libri di questo tipo, ci si ritrova pienamente d'accordo con questa direzione di pensiero.
Un libro che tutti dovrebbero leggere per comprendere il funzionamento de nostro cervello, delle nostre programmazioni mentali, dei nostri atteggiamenti...In assoluto il mio libro preferito!
Un libro fantastico che fa ribaltare il modo di vedere le cose. Spiega con esempi scientifici come cambiando il proprio punto di vista le cose possono cambiare in maniera radicale. Ottimo ausilio per la crescita personale
Secondo me, questo libro può essere il seguito de "Il potere del cervello quantico": viene spiegato come funziona il cervello e poi l'autore propone un metodo per imparare ad usare la mente a nostro vantaggio. Questo metodo lo vedrei come completamento al metodo del primo libro, però è una mia personale opinione. Come sempre, Pentimalli usa un linguaggio semplice e chiaro e inserisce anche domande a cui rispondere per attivare coscientemente il potere del cervello ed esperienze di altre persone a riprova che il tutto funziona.
Sconvolgente come tutti i lavori di Italo.
Difficile cambiare il paradigma, ma le prove scientifiche a supporto della sua visione non lasciano quasi spazio al dubbio.
Riprogrammare il proprio cervello ? per ottenere dei risultati che siano di cambiamento è posssibile !? Si certo in questo libro ? ti viene spiegato come dare ad accedere al campo delle infinite possibilità !!! A te la scelta !! Consigliatissimo !!
Un testo sulla legge dell attrazione che ricalca molto male il primo best seller dell’autore.
Interessantissimo se lo si approccia come lettura curiosa, molto meno se si crede, tramite questo testo, di avere accesso all’infinito potere della mente umana che ancora viene indagato.
È il secondo libro che leggo di di Italo Pentimalli, un grande comunicatore. La sua carica è coinvolgente e gli esercizi da mettere in pratica ci esortano a confrontarci con noi e stessi e migliorare.
Si la mente puó tutto,quanto potere abbiamo all'interno del nostro corpo e nemmeno c'e ne rendiamo conto,pensavo fosse di nuovo uno di quei libri pesante da leggere ,invece e molto scorrevole e di piacevole lettura consigliatissimo
Testo che ti spinge ad instaurare con te stesso un nuovo dialogo. Aiuta a farti vedere con chiarezza come si è stati vittime delle proprie idee sbagliate di sé stessi.
Avevo letto il potere del cervello quantico al momento della sua uscita e ne rimasi affascinato. Ho quindi acquistato la tua mente può tutto e sono molto soddisfatto. Molto ben strutturato con esercizi che esortano non solo a leggere, ma anche a mettere in pratica
Lettura che apre ad un mondo interno quasi sconosciuto e che scoprendolo permette di capire chi siamo e cosa possiamo ottenere lavorando seriamente e costantemente.
Un testo davvero interessante, che aiuta a capire e prendere consapevolezza dei meccanismi della nostra mente. Capirne il funzionamento è il primo passo per la consapevolezza di Sè. Il CD lo ascolto mentre mi occupo di faccende leggere tipo il riordino, in modo da poter avere la mente concentrata sui contenuti utili e profondi.
Questo libro 'La mente può tutto' molto bello tratta la fisica quantistica. Scritto in maniera semplice e scorrevole spiega e approfondisce e cambia le persone dall'interno.Ci sono diversi esercizi per cambiare e per cominciare a dare senso alle cose essenziali. Grazie all'autore e al Giardino dei libri
Bellissimo approfondimento di Pentimalli dopo Il potere del cervello quantico, letto d’un fiato Mi ha dato una carica di ottimismo e tantissimi spunti di riflessione
Dopo aver letto Il potere del cervello Quantico ho preso anche questo libro, non ho ancora finito di leggerlo. Non è un romanzo, quindi ogni passaggio non va semplicemente letto, va vissuto e sperimentato.
E comunque la giusta sequenza del precedente, con i concetti spiegati in modo diverso, a mio avviso più facilmente comprensibili, quindi si può tranquillamente leggere anche come primo libro.
Costituisce il primo dei libri dell'autore, forse quello più completo e basilare per affrontare il percorso che va proponendo da anni. L'ho integrato con il cd che viene dato in omaggio e direi che è molto utile per affrontare i meandri misteriosi della nostra mente.
un libro fantastico passo per passo spiega come si comporta la nostra mente, ad ogni capitolo ci sono esempi, di come si comporta la mente , viene spiegato come fare per evitare certi comportamenti mentali. poi ci insegna come fare per cambiare le sinapsi del cervello con esercizi per 21 giorni, certo bisogna praticare. ottimo libro
libro veramente straordinario, qui Italo scrive in modo semplice e comprensibile entrando nel cuore delle persone e stimolandole a mettere in pratica quello che lui ha appreso in tanti anni di studio. Libro consigliato a chi e' in una fase di cambiamento della sua vita e vuole ottenere dei miglioramenti .
Scritto molto bene anche questo.... Riprende molti concetti de IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO, ma in modo e con metodologia diversa.... Elementare, nel senso migliore della parola, ed esaustivo....
Ho iniziato a leggere questo libro incuriosita.. Incuriosita l'ho acquistato.. Sin dalle prime righe ti poni domande e questo ti coinvolge.. A volte leggo più volte alcune pagine.. Credo che quando l'avrò finito di leggere qualcosa in me potrà essere cambiato.. In Meglio!
Consiglio Vivamente la lettura di questo libro di Italo Pentimalli .
Non abbiamo neanche la minima idea del potere che ha il nostro cervello...L'autore, con
La sua CONOSCENZA ci aiuta in questo Cammino.
il libro non ancora finisco di leggerlo ma è sicuramente consigliabile, così come è consigliatissimo il Potere del Cervello Quantico, interessantissimo
Bellissimo libro. Ho già letto altri libri di Italo Pentimalli. Mi piace molto il suo modo di comunicare, semplice ma allo stesso tempo profondo. Fa riflettere e aiuta. Lo consiglio certamente.
Dopo "Il potere del cervello quantico", questo é un altro saggio del grande Italo.
Di solito gli autori si ripetono nei loro scritti, non é questo il caso.
Nei suoi libri, Italo in maniera dettagliata esprime concetti distinti.
Per chi non ha mai letto nulla sulla fisica quantistica, questo manuale é la sintassi chiara e precisa di anni di studio e ricerche sul funzionamento del cervello. Comprenderne il meccanismo, nella sua illogica irrazionalità, può permettere a ognuno di creare il proprio destino, e abbracciare una vita che non é soltanto un sogno irrealizzabile, ma una realtà meritata.
In questo libro Italo Pentimalli ha dato il meglio di se e dei suoi studi affrontando un tema vastissimo della mente e il suo funzionamento. Testo che dovrebbe essere introdotto nelle scuole e letto a piccole dosi dall'insegnante per educare i ragazzi alla consapevolezza del pensiero e non solo. Ottima lettura per chi ha bisogno di comprendersi e comprendere come si sviluppa la propria realtà. Molti sono i punti di riflessione e introspezione. Lettura impegnativa, ma molto scorrevole .Libro da leggere anche più di una volta.
Grande autore! Il libro è straordinario come il precedente "Il Potere del Cervello Quantico". La fisica quantistica è un tema che mi appassiona molto e lo consiglio a tutti coloro interessati a scoprire il potere della mente!
Sto ancora leggendo il libro ma sono oltre la metà e mi sembra molto interessante e coinvolgente!
L’autore spiega in modo molto chiaro e comprensibile i fantastici meccanismi di funzionamento della mente !!
Che dire ... consigliato a chiunque abbia una mente aperta al cambiamento di se stessi:)
Un libro molto interessante, chiaro e scorrevole, in linea con lo stile dello scrittore Italo Pentimalli, di cui ho letto anche il Potere del Cervello Quantico e seguito anche molti suoi live. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono scoprire come poter migliorare sé stessi e la propria vita. Non è solo un libro, ma un vero e proprio viaggio, riporta molte ricerche e scoperte scientifiche condotte a livello internazionale per rimettere in discussione molte nostre credenze, farci capire il funzionamento del nostro cervello e non solo. La cosa più importante è che alla fine non abbiamo "solo" delle maggiori consapevolezze, bensì ci mette a disposizione uno strumento concreto da poter utilizzare per raggiungere quello che desideriamo veramente. Consigliatissimo
Un continuo de "Il potere del cervello quantico" che personalmente ho trovato più completo. Lettura scorrevole...metodo da provare in abbinata ai consigli del primo libro.
Conoscere le capacità di cui disponiamo permette di raggiungere obiettivi che migliorano il proprio futuro e ampliano le capacità di condivisione in una società cosmopolita.
Ottimo!!!! Seguo con interesse Italo Pentimalli, mi piace come scrive e come rende chiaro e semplice conoscere la nostra mente e imparare ad usarla nel modo giusto con la ri-programmazione.
Libro che mi ha incuriosito molto. Ottimo lavoro, anche se non di facile lettura, perché un vero manuale, con tanto di spiegazioni ed esempi di esperimenti scientifici, sul funzionamento del cervello.
Un testo apparentemente complesso, l'autore con linguaggio chiaro riesce a scardinare porte mai aperte prima, assolutamente da leggere e tenere sempre a portata di mano.
Il modo di scrivere di Pentimalli mi piace, non è pesante e i suoi concetti fanno pensare molto. In particolare con questo libro ho avuto alcune epifanie interessanti. E' Sempre sul mio comodino. Consigliato
a dir poco eccezzionale..ora voglio acquistare anche l'altro..me l'aveva proposto il giardino dei libri alla sua uscita e mi sembrava in linea con quel che stavo percorrendo,ma l'ho trovato di gran lunga di aiuto e motivante..ho sperimentato che funziona,ne so un po' su questo argomento qui pero' c'e' ben oltre ed e' scritto in modo comprensibile a tutti..non so spiegarvi quindi leggetelo leggetelo leggetelo..consigliatisimo
Libro stimolante, coinvolgente, che si legge velocemente. Mi sono avvicinata a questo autore perchè avevo già letto " Il potere del cervello quantico" ed ero interessata ad approfondire ulteriori concetti. Ho trovato molto interessanti gli esperimenti scientifici a cui spesso si fà riferimento, scoperte che potrebbero sembrare a volte "inimmaginabili" ma che sono supportati da esempi pratici che spiegano con chiarezza e sciolgono i dubbi. Al di là che si vogliano seguire o meno i suggerimenti e mettere in pratica il metodo consigliato, credo sia una lettura interessante per tutti.
Finalmente un libro per gli scettici, che con un approccio metodico e scientifico affronta e spiega molto chiaramente concetti affidati da secoli alla spiritualità. Consigliatissimo per tutti.
Italo Pentimalli straordinario come sempre. Avevo già letto "Il Potere del Cervello Quantico". Consigliatissimo anche quest'ultimo a tutti coloro che anelano ad esplorare ed utilizzare le potenzialità della nostra mente.
È un libro rivelatore!!! Aiuta a capire gli automatismi del nostro cervello, del nostro modo di agire e di porci alla quotidianità. Insegna un metodo per raggiungere qualsiasi obbiettivo a cui aspiriamo e funziona!!! Italo Pentimalli ti può cambiare la vita!!! Perché, come dice lui, c'è un modo diverso di vedere le cose. E, cambiando la prospettiva, tutto cambia e in meglio.
Fisica quantistica, spiritualità, praticità e amore. In modo molto fruibile per tutti l'autore apre le porte del nostro potenziale, offrendo una tecnica e giustificandola attraverso recenti scoperte in campo scientifico.
Dopo aver letto il potere del cervello quantico che mi ha letteralmente cambiata in meglio la vita ho acquistato anche il secondo libro di Italo Pentimalli non l’ho ancora letto a breve inizierà un altro meraviglio viaggio nel mondo di Italo.
La tua mente può tutto non vedevo l'ora di riceverlo ovviamente devi leggere anche il potere dal cervello quantico perché ti si apre un mondo e attivi in te una videocamera all'interno di te stesso.
La vita non sarà più quella di prima attuerai in automatico delle informazioni che ti porteranno davvero in una visione tutta diversa.
A chi è consigliato..io ho trovato il mio partner,scettico sull'argomento ,a leggerlo tutto d'un fiato..e a vedere in lui veri cambiamenti.
Io ho scelto i testi di Italo Pentimalli perché mi è sembrata una persona semplice positiva e veritiera.
Continuo a leggere i suoi testi .
Interessante come regalo può essere motivo di spunti per docenti e personale coach.
Ottimo testo.Copertina curata,ottimo come regalo.Consiglio per mettersi in gioco e cambiare prospettiva sulla vita,da forza e positività.
Il libro, che mi è stato consigliato da una cara amica, si è rivelato superiore alle mie più rosee aspettative.Mi ha indicato un modo diverso e molto interessante di guardare la realtà ma soprattutto mi ha aiutato in un nuovo approccio rispetto a ciò che mi trovo ad affrontare in questo momento della mi vita.
NON PENSAVO DI DOVER LEGGERE QUESTO LIBRO, MA LA CURIOSITA' SULLA QUANTISTICA E' STATA TALE CHE HA RESO LA LETTURA AVVOLGENTE E RIFLESSIVA NELLO STESSO TEMPO, A DIMOSTRAZIONE DI QUANTO POCO UTILIZZIAMO LA NOSTRA MENTE.
Leggere questo libro è un po come iniziare un viaggio........allontanarsi sempre più da un posto da cui era impossibile guardare le possibilità e le varie strade che potevamo percorrere....allontanandosi da quel posto , non si tornerà più indietro.
Altro libro acquistato di Italo Pentimalli.
Grandioso come siamo abituati a pensare senza che i pensieri siano veramente i nostri. Un libro tutto da scoprire, pagina per pagina.
Me lo sono veramente gustato.
Questo libro non ha bisogno di presentazioni, fantastico ... ti avvolge e ti trascina sin dalle prime pagine. L’autore è molto bravo e competente, è adatto per tutti, per chi inizia e per chi vuole approfondire il tema.
Il libro di per se è scritto bene e offre numerosi spunti di pensiero, il problema è che il suo contenuto è dedicato a persone che non hanno contenuti critici e accettano la realtà solo in un modo, ovvero per come gli è stata posta dalla società. Ecco in questo caso il libro apre nuove strade di pensiero utili. Per persone che conoscono la meccanica quantistica o hanno letto numerosi libri sul pensiero critico e filosofico risulta scontato e poco "illuminante"
Meno interessante de "Il potere del cervello quantico". Da leggere dopo avere letto quello, ne è la prosecuzione più intima e discorsiva. All'interno ci sono anche esercizi che portano il lettore in un percorso introspettivo per aiutare ad avere una visione più chiara e per individuare i punti critici su cui lavorare.
Italo non delude affatto con "la tua mente può tutto"..per chi ha già letto il potere del cervello quantico, quest'altro libro ampia altri concetti magari accennati nell'altro libro.. e trova altre evidenze scientifiche a favore della tesi che l'uomo è creatore della propria realtà e del proprio destino e non solo. Come l'altro, è un libro che finisci subito perché hai voglia di sapere ogni preziosa informazione che ti dà.. almeno a me questo è l'effetto che ha fatto :)
Fantastico!!! Come del resto l'altro libro di Pentimalli! Lo sto leggendo e mi ci ritrovo ad ogni pagina, ogni parola è una sorpresa e una conferma di ciò che vivo. CONSIGLIATISSIMO
Troppo bello! Comprato, letto e ricomprato, regalato, prestato… Ci sentiamo tanto unici, quando, invece, i meccanismi del nostro cervello sono sempre gli stessi per tutti. Apprezzo lo stile e i contenuti più "italiani", maggiormente adeguati, cioè, al nostro modo di fare e di pensare. Il problema di molti libri sul tema, infatti, a parere mio, è che, essendo scritti da americani, si adattano, anche solo come stile, più a quel tipo di società e pubblico. Questo libro, invece, più "pacato" come stile, non è certo meno convincente, ma, anzi!, sempre a mio parere lo è anche di più, perché più concentrato sui contenuti. Ho apprezzato anche il fatto che il testo è completo di suo e l'autore non invita a frequentare i suoi corsi o il suo sito per trovare una "fine" a quanto esposto. Io non l'ho fatto e ho comunque trovato giovamento dal ricorso ai metodi proposti.
Italo ci fa percorrere ,in maniera sempre più intensa,l'itinerario che porta verso la piena realizzazione di se ,proseguendo la strada già avviata con "Il potere del cervello quantico" è i Live degli ultimi anni.
Descrizioni coinvolgenti di tematiche accattivanti. Scrittura semplice ed orientata alla facile comprensione, grazie ad esempi di vita quotidiana facilmente mutuabili nelle proprie esperienze personali.
Che dire....semplicemente mitico. Dopo la lettura ho potuto verificare di persona al live di Riccione a metà febbraio che è proprio così...tutto quello che Italo scrive è semplicemente ciò che è. Darei 10 stelle.
Ho letto anche il primo libro di Pentimalli Il potere del cervello Quantico e personalmente l'ho trovato più interessante e ricco di spunti rispetto a questo secondo, lettura comunque utile per chi ha intrapreso questo cammino di ricerca interiore
Dopo "Il Potere del Cervello Quantico" che è diventato un bestseller con oltre 100.000 copie vendute e tradotto in varie lingue nel mondo, Italo Pentimalli, studioso dei meccanismi della mente, fondatore di "Più Che Puoi®", esce con "La Mente può tutto". Da leggere e rileggere.
La tematica di questo libro non è per tutti (e non è questione di intelligenza). Non è difatti facile recepire ed accettare una verità sconvolgente: la maggior parte del materiale psichico che è dentro di noi (pensieri, credenze, stati emozionali), specie a livello inconscio, non appartiene a noi! L' abbiamo difatti assorbito o ci è stato trasmesso dagli antenati della nostra famiglia, dalla madre (durante la gravidanza e dopo), dal padre e dai familiari, nonché dai modelli culturali collettivi dell'epoca. Cosa resta di realmente di nostro? E' più che mai lecita la domanda: "io, realmente, chi sono?".
L' autore scrive usando uno stile semplice ed efficace e alla fine suggerisce una pratica giornaliera breve, della durata di 3 minuti, per ripulire il nostro io dai contenuti psichici "inquinanti", focalizzare e raggiungere i nostri veri obiettivi.
Un libro di interessante lettura, scorrevole e con contenuti specifici spiegati in modo accessibile a tutti. Il libro fornisce gli strumenti che poi noi dobbiamo mettere in pratica con costanza giornaliera per ottenere risultati.
Ottimo libro, scritto in maniera semplice e lineare. Induce a mettere in discussione tutto ciò che la mente di un uomo ha creduto fino ad un certo punto, indirizzando l essere umano verso una nuova luce sia sulle proprie emozioni, sia sulle proprie convinzioni. Consigliato per una chiara visione introspettiva del proprio se.
Ho acquistato il libro dopo aver letto il primo. Anche questo come il potere del cervello quantico trovo sia scritto benissimo e facilissimo da leggere nonostante i concetti possano non sembrare di facile comprensione. Non lo ancora finito ma mi sento di dire che anche questo mi piace moltissimo e mi appassiona. Consigliato per chi ha deciso di fare cambiamenti!
Scoprire il potere enorme che ha la nostra mente e come utilizzarla per le nostre finalita', cercando di superare tutti i condizionamenti che ci ingabbiano. Un libro che tutti dovrebbero leggere
E’ un libro eccellente, lo scrivo chiaramente in modo che non ci siano equivoci. Per chi è appassionato di temi inerenti la crescita personale, la fisica quantistica, la legge di attrazione e tutto quanto ha a che vedere con le potenzialità della nostra mente e di come elaborarle al meglio, io suggerisco vivamente l’acquisto di questo libro. Di solito sono molto veloce a leggere le pagine di un libro che mi piace, quasi a voler completare nel minor tempo possibile la lettura di un’esposizione che cattura la mia attenzione e mi fa riflettere. Ma il libro di Italo l’ho terminato in due settimane, procedendo piano, capitolo dopo capitolo, come se volessi soffermarmi con la giusta attenzione e la tempistica più adatta per assorbire le sue parole e farle mie. Sono davvero tante le nozioni e i concetti sviluppati, ma credo che il merito principale dell’Autore sia quello di aver assemblato tante tematiche in un insieme organico ed equilibrato, che offre al lettore una panoramica completa ed affascinante su come si sviluppa un pensiero e come si trasmette nelle nostre azioni quotidiane, diventando la causa primaria del nostro agire nel mondo. Ritengo molto utile prendere appunti e segnare i paragrafi e i passaggi più significativi e trovo che lo schema finale, presente in ogni capitolo, sia un modo intelligente per focalizzare bene i concetti espressi e riepilogarli in breve. La definizione di “cervello quantico” è molto suggestiva e racchiude in sé una verità profonda, ossia la capacità di sfruttare la mente per produrre azioni e comportamenti che siano davvero l’espressione migliore delle nostre idee, delle emozioni, dei sentimenti che ci animano e ci rendono capaci di qualunque traguardo. L’Autore parla di un “codice segreto della mente” che ci guida nelle nostre scelte e ci rende padroni o schiavi del nostro destino. Siamo il frutto dei nostri condizionamenti, delle tante esperienze fatte, di un’educazione e di insegnamenti vari che abbiamo ricevuto a diversi livelli. Ma nessuno ci ha spiegato come queste informazioni vengono strutturate e come il nostro cervello ci suggerisce, di volta in volta, il tipo di intervento più congruo per fare delle scelte. La lettura di questo libro schiuderà davanti ai vostri occhi tutto un mondo fatto di esperimenti di fisica e biologia, di riflessioni profonde da parte di grandi pensatori, di ricerche scientifiche che sorprendono per le avveniristiche conclusioni e sembrano condurre l’essere umano verso un mondo di scoperte affascinanti. Perché allora non provare? Perché limitarsi a vivere una vita a metà? Io credo che sia dovere di ciascuno di noi provare a migliorare, superando se stesso e i propri limiti. Si va in palestra per allenare il proprio corpo e renderlo in condizioni ottimali; si legge e ci si informa per educare la nostra mente, ottimizzando le nostre risorse interiori e le nostre capacità. Ogni pensiero produce una reazione biochimica, che si trasmette a tutto il corpo e questo processo finisce per stimolare una certa azione o un comportamento. Ogni azione dello stesso genere finisce per sedimentarsi nel nostro subconscio, creando un’abitudine o un condizionamento. Se non si è coscienti di questo processo, si finisce per vivere la vita come un automa, si vive e si agisce in base a modelli precostituiti, senza nemmeno accorgersi che certi pensieri sono il frutto di precedenti interventi da parte della famiglia, della società, dell’ambiente nel quale si vive e lavora. Se invece si vuole assumere il controllo delle nostre scelte e quindi del nostro destino, io credo che sia fondamentale informarsi leggendo questo libro, interrogandosi su come si formano i propri schemi mentali e come sia possibile scardinare certe risposte ripetitive che finiamo per dare alle sollecitazioni del mondo. Ogni nostra azione deve essere responsabile, ma lo sarà solo quando capiremo il motivo per cui la facciamo e saremo noi a gestire sia i nostri pensieri sia il risultato che intendiamo ottenere. Vorrei sottolineare solo un passaggio tra i tanti che mi hanno colpito di questo libro. Italo ci dice che il cambiamento lavora in silenzio, non ti accorgi di essere cambiato se non nel momento in cui hai nuovi pensieri, che producono nuove azioni e nuovi comportamenti. Io credo che sia una verità sacrosanta, perché il cambiamento deve partire dall’interno, dalla parte più profonda di noi stessi. Se ho nuovi pensieri, allora avrò metabolizzato certe conoscenze che fanno di me un uomo diverso e migliore rispetto al passato. Mi riconosco profondamente in questo assunto, ritengo che sia un obiettivo prioritario per quanti hanno a cuore la propria crescita personale. Avere pensieri diversi, che producono idee diverse, che stimolano azioni migliori e più innovative. Ecco in sintesi la bellezza che regala questo libro. Lo consiglio a tutti.
Scritto bene, ho letto altri libri sull'argomento, di per se dice le stesse cose di altri, descritte bene e seguendo una giusta linea di inizio e fine per far comprendere tutto. L'unica cosa che non ho trovato piacevole erano i "capitoli" con i racconti delle storie personali di chi ha provato i suoi corsi. Nel senso, mi è sembrata più una pubblicità, un invito ad andare al corso perché fa bene, invece di essere solo una pura testimonianza di chi ha trovato serenità dal metodo usato. Un resoconto ci stava bene, ma trovarlo alla fine di ogni capitolo l'ho trovato eccessivo e manipolatorio.
Questo libro è la conferma della grande professionalità e grande competenza del suo scrittore Italo Pentimalli che dopo "il potere del cervello quantico" tira fuori un altro capolavoro in chiave di crescita personale. Consigliatissimo.
In questo libro l'autore inserisce tutto quello che serve per potersi ulteriormente evolvere. Aiuta a programmarsi e sprogrammarsi con sempre maggiore capacità. Personalmente l'ho trovato migliore del precedente libro.
Questo libro è magnifico; non conoscevo l'autore, ma ho apprezzato la maniera semplice e lineare di esporre i contenuti, anche quelli più difficili in termini tecnici. Sto applicando i suoi consigli e gli effetti li sto già verificando!
Come tutti i libri di Pentimalli è un volume denso e pregnante che mi ha accompagnato anche al seminario relativo...
Ottimo strumento di crescita e consapevolezza!
L'ho letto dopo il potere del cervello quantico. Alcuni concetti vengono ripetuti, ma il contenuto è decisamente eccezionale. Come voglio rileggere il primo, voglio rileggere anche questo
Come tutti i libri di Italo, anche questo ha il potere di accompagnarti nel viaggio più fantastico che esiste, la conoscenza di ciò che ci può aiutare a cambiare, se lo vogliamo. Consigliatissimo assieme a il potere del cervello quantico.
Dopo la lettura del primo libro di Italo, Il potere del cervello quantico, questo libro ti fa proseguire e comprendere quello che è l'enorme potenziale della nostra mente. Italo Pentimalli è una garanzia assoluta.
Libri del genere dovrebbero essere letti più volte durante la propria esistenza.
Ho iniziato da poco a leggerlo perché voglio capire bene il meccanismo del nostro cervello. Ma come prima lettura ho un buon presentimento che sia piacevole. Grazie al giardino dei libri per i tempi di consegna.
Affascinante ed entusiasmante.. un libro da leggere e da mettere in pratica per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati, lo consiglio a chi è interessato a costruirsi la propria realtà è a chi non crede al caso
Finalmente leggo il mio primo libro di Italo Pentimalli ed il mio giudizio è eccellente. La sua grande e lunga esperienza rende tutto più chiaro, interessante e formativo. Consigliato
Semplicemente FANTASTICO
Letto in 5 giorni, un libro che incuriosisce e rapisce, tenendo alta l'attenzione fino all'ultima pagina.
Apre un mondo fantastico di opportunità con "un modo diverso di vedere le cose"
Un libro chiaro e semplice che ti guida per modificare i tuoi pensieri e attirare tutte le energie positive che ci circondano. Ti dà fiducia in te stesso e la possibilità di cambiare "rotta" nel cammino della vita, soprattutto ti permette di capire che "io posso perchè io valgo"! Lo consiglio di cuore.
È un vero capolavoro, io lo adoro è semplice, comprensibile, leggero, chiaro, insomma per tutti è completo racchiude tutto quello che c'è da sapere per migliorarsi.
Il libro porta il lettore passo dopo passo ad una propria lettura interiore in modo da disiprogrammare e riprogrammare il propri pensieri aiutandolo a prendere il controllo della propria vita. A me ha aiutato a capire quello che sono effettivamente e cosa fare per essere libero nel pensiero
UN CAPOLAVORO , SEMPLICEMENTE . IL CD INCLUSO UN'APPENDICE UNICA ED IRRIPETIBILE , UNA CORNICE PERFETTA PER IL LIBRO MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI. AVERE COSI' A PORTATA DI MANO IL RISULTATO DI ANNI DI STUDI DI UN GRANDE UOMO COME ITALO PENTIMALLI E' IL NON PLUS ULTRA .GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE!
Buonasera Chiara, il cd è un sunto del libro o una parte extra? E aggiunge valore al libro da solo o secondo lei se ne può fare a meno? mi sa dire anche quanto dura? grazie mille. Gianna
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro di grande aiuto per raggiungere i propri obiettivi personali. Da leggere e rileggere nei momenti in cui si ha bisogno di cambiare.
Viviamo in un mondo di profonde trasformazioni. Diventiamo consapevoli un pò per volta delle infinite possibilità che sono in contro a noi. "La tua mente può tutto" è la via aperta per tutti quelli che vogliono di più.
Grazie Italo Pentimalli.
Sto leggendo gradualmente per trasformare la lettura in esperienza. È un'appassionante avventura alla scoperta del ruolo della mente nei confronti della realtà. Pentimalli è una guida chiara, affidabile, sicura.
Consiglio vivamente di leggere questo libro, per chi vuole una crescita personale, tanto spirituale, lavorativa, finanziaria, chi vuole e deve fare chiarezza con se stesso e capire le cose da un altro punto di vista..interessantissimo
Stupendi! Un libro che merita un'attenta lettura. Già il primo mi aveva colpita parecchio, questo ho deciso di leggerlo 2 volte per poterlo assimilare meglio.
Chiaro, logico, coinvolgente .
L'argomento è interessante e molto delicato. Nonostante ciò l'autore, in virtù della evidente passione lo svolge al meglio. Complimenti !
Un testo interessante anche abbastanza scorrevole nella lettura. Da leggere dall'inizio alla fine senza saltare le pagine, altrimenti non si può capire l'esercizio finale ?
Innanzitutto un Grazie all'Amico Italo Pentimalli per questo capolavoro che ha donato all'Umanità, frutto di profonde ricerche e sopratutto Amore e Passione per ciò che fa. Un libro dove il lettore viene preso per mano, accompagnato nei meandri della meccanica quantisitica, delle scienze di confine, dove illustri Personaggi (ricercatori, scienziati, medici, filosofi e quant'altro) da oltre un secolo, hanno cominciato a porre i puntini che oggi Italo con maestria unisce e porta il lettore ad acquisire conoscenze e sopratutto consapevolezza di ciò che realmente è. Adoro definire Italo come Messaggero, in quest'epoca di grandi cambiamenti, dove l'Umanità comincia piano piano a risvegliarsi e a riprendere in mano le redini della propria coscienza. Leggere il libro, soffermarsi nelle perti più particolari, per assimilare a livello cellulare a livello Animico, la consapevole conoscenza impressa nero su bianco, è stato non una lettura, ma un viaggio dove partenza e arrivo non avevano alcna impiortanza, poiché il viaggio di sicuro non termina con la fine della lettura, ma continua, continua e continua. Un Grazie personale va inoltre allo Staff di PiùChePuoi per il grande supporto e lavoro e un altro Grazie ma non meno importante a tutto lo Staff del "Il Giardino dei Libri" per la grande professionalità svolta con delicatezza e amorevolezza. Consiglio la lettura del libro a tutti, ma ancor di più a chi si trova imbrigliato in una vita che sembra non essere la sua, per ritrovare quel focus che darà la giusta forza per una svolta decisiva nel cambiamento che si sta cercando.
L'autore ha scritto un libro che, se possibile, va ancora più in alto del "potere del cervello quantico" uno dei libri da leggere rileggere! Straconsigliato !
Ho letto con calma questo libro molto interessante. Capisco come abbia potuto diventare un fenomeno editoriale visto che ci mette di fronte alla nostra vera natura: quella di artefici del nostro destino. Possiamo attingere direttamente dall'Universo, dove c'è già tutto, il nostro ieri, il nostro oggi e il nostro domani e soprattutto "scegliere", diventare coloro i quali rendono pratico quel "libero arbitrio" di cui tutti abbiamo sentito parlare ma che ha un significato così difficile da mettere in pratica. Siamo su questa terra per essere felici, saggi, sereni, amorevoli, dobbiamo solo diventare consapevoli che è questa la nostra vera natura: divina!
Un libro da leggere, da conservare e da usare e che ci permette di crescere e di passare al livello successivo di consapevolezza di noi stessi e della nostra realtà.
È proprio vero là fuori non c'è nulla, altrimenti dove potremmo creare la nostra realtà?
Grazie Italo.
Buona lettura.
Finalmente ho avuto il piacere di leggere questo altro capolavoro, concetti articolati che come ci ha abituato Italo Pentimalli anche nel "il potere del cervello quantico" esprime con assoluta chiarezza e facilità che può essere tranquillamente recepita da chi affronta per la prima volta questa tipologia di argomenti. Uno dei punti, a parer mio importante e che ho mal digerito sta proprio nel CD audio, già e voglio precisare, non in quello che dice, non perchè si senta basso, ma perchè la voce in alcuni punti non si sente bene a causa delle basi musicali cantate, peccato! Avrei apprezzato ascoltare senza base musicale o in alternativa con basi strumentali con un volume studiato per una più semplice comprensione. Proprio per questo ho dato 4 stelle. Poi per il resto c'è solo da inchinarsi alla tipologia strutturale degli argomenti trattati, il dialogo con Amy e gli esperimenti proposti sono affascinanti, il metodo c'è, il colpo di scena pure, insomma vorrei tanto congratularmi con Italo per questo altro tocco magico che ha dato alla mia esperienza, già visti primi risultati e come nel precedente libro, ci offre un potere invisibile che genera e trasforma la materia e lo spazio, dove tutte le sue frasi a mo di slogan "C'è un modo diverso di vedere le cose" vanno a confluire in una direzione identificativa. Consiglio tassativamente l'aquisto, la lettura e l'applicazione, scoprirete che non siamo solo di carne ed ossa, ma noi siamo tutto, e tutto è uno.
Concludo ringraziando lo staff di il giardino dei libri che offre sempre un servizio affidabile, consolidando sempre di più la propria volontà ad irradiare fiducia e riceverne, da un cliente soddisfatto. Grazie.
Questo libro ti aiuta davvero ad aprire la mente aiuta a superare se stessi . Naturalmente come tutti i libri bisogna non solo leggerlo ma studiarlo e metterlo in pratica . direi che è un libro stratosferico
Ho acquistato in pre vendita questo meraviglioso libro e secondo me La Tua Mente può tutto è un qualcosa di prezioso e importante. Oltre ad essere comprensivo, nonostante la complessità delle tematiche che presenta Italo Pentimalli, ti aiuta a comprendere e ad esercitarti. Lo consiglio vivamente. Grazie a Il Giardino dei Libri che, come sempre si rivela preciso nella spedizione , puntualità ed efficienza.
Come già sospettavo, il libro di Italo è sempre molto approfondito e la stesura è ottima. Avendo letto anche il primo, non potevo che leggere pure questo. Ci mette anima e cuore, lo percepisci. Quindi, complimenti Italo.
un viaggio nella mente... nelle possibilità.. un libro di crescita, di nuove percezioni, un libro arricchente che ti dona nuovi spunti di riflessioni e nuove modalità per affrontare la vita....
rispetto alle consegne di spedizioni sono molto contenta, sempre molto celeri e puntuali.
Ho letto il potere del cervello quantico, e ho iniziato anche questo nuovo libro... che dire, tema interessante, scritto in maniera semplice ma stimolante, con spiegazioni anche scientifiche ma spiegare con esempi pratici e comprensibili.
L'ho letteralmente divorato, Italo non lo conosco personalmente ma quando leggo i suoi libri lo sento come se fosse uno dei miei migliori amici. Adoro come riesce a spiegare anche le cose più difficili in modo molto semplice. Spero un giorno di ringraziarlo di persona e stringergli la mano. Grazie grazie grazie. Lo consiglio.
Consiglio di leggerlo? Un grande maestro con tanta esperienza , apre molto nuovi orizzonti; aiuta a sbloccarti in molte situazioni. complimenti a italo pentimalli .
Avevo gia´acquistato il libro precedente "il potere del cervello Quantico ",ed avuto modo cosi´di poter gia´apprezzare Italo Pentimalli,questo libro rappresenta un passo avanti nella scoperta e nella conoscenza dei poteri della nostra mente,aggiunge contenuti al precedente e ne implementa l´efficacia. Il libro e´molto bello,anche se i concetti espressi non sono sempre semplici da comprendere,lo consiglio vivamente a chi decide di intraprendere la strada della ricerca di se stesso,a chi decide di voler comprendere meglio quello che siamo e perche´certe volte lo siamo... a chi vuol decidere finalmente di cambiare gli aspetti principali della propria esistenza, modificandone i contenuti essenziali che spesso ci creano blocchi e sofferenza. Bravo Italo,grazie per questo nuovo gioiello che io personalmente consiglio a tutti. Il servizio del "Giardino dei Libri "poi, e´stato efficiente e voloce come al solito,bravissimi.
Il libro con CD l'ho avuto stamane e non appena l'avrò letto vi dirò le mie impressioni. Il CD è una delusione perché registrato a bassissimo volume e non si sente nulla. Peccato davvero.
Gentile Giuseppina, abbiamo ri-verificato il volume del CD, su stereo, in auto e su computer... Risulta tranquillamente ascoltabile. Si sente benissimo e chiaro. Probabilmente si tratta di un difetto del CD che ha ricevuto. Può contattare l'assistenza clienti e chiedere il cambio del CD fallato. Lo Staff del Giardino dei Libri
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Gia
Buonasera Chiara, il cd è un sunto del libro o una parte extra? E aggiunge valore al libro da solo o secondo lei se ne può fare a meno? mi sa dire anche quanto dura? grazie mille. Gianna