La Verità Nascosta - Deep Truth - Gregg Braden
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Verità Nascosta - Deep Truth

Guadagna 18 punti Gratitudine!


La Verità Nascosta - Deep Truth

Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro

 
-50%
La Verità Nascosta - Deep Truth Gregg Braden

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00 invece di 18,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 289
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come possiamo compiere le scelte più importanti della nostra vita finché non veniamo a conoscenza della verità più profonda della nostra esistenza?

In che modo possiamo sapere quali leggi approvare, quali politiche attuare e come affrontare le minacce future, finché non accettiamo le scoperte che ci rivelano qual è il nostro rapporto con la terra, la ciclicità della storia e il motivo che ci porta a scegliere fra la guerra o la pace?

Gregg Braden, in questa nuova e straordinaria opera, ci offre l'opportunità di scoprire le prove che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell'umanità. Importanti scoperte che cambiano il modo in cui si concepisce tutto, dai nostri rapporti interpersonali alla civiltà stessa.

Quando i fatti divengono chiari, le scelte a nostra disposizione si fanno evidenti.

Per la prima volta nella storia umana, il nostro futuro è affidato alle scelte di una singola generazione. Siamo giunti alla cosiddetta "ora zero", durante la quale dobbiamo risolvere le minacce che si stanno manifestando ora nel nostro mondo e nella nostra vita. I mutamenti climatici, il crollo dell'economia, una crescente carenza di cibo e di acqua potabile, l'aumento dei livelli di povertà e di malattia e l'incombente minaccia di una guerra globale, sono crisi che ci toccano nell'immediato e le cui soluzioni si fondano sul modo in cui noi concepiamo la nostra presenza nel mondo.

 

"Un nuovo mondo sta emergendo davanti ai nostri occhi. Dalle crisi globali del terrorismo, del crollo dei sistemi economici e della guerra, alle credenze profondamente personali che circondano l'aborto, i rapporti e la famiglia, i temi che ci dividono rappresentano un chiaro riflesso del modo in cui concepiamo noi stessi e il mondo. La veemente natura delle nostre divisioni è anche un chiaro segno che dobbiamo rinnovare la nostra concezione dei nostri più amati rapporti.

Alcune nuove scoperte concernenti le nostre origini, il nostro passato e le convinzioni più radicate sulla esistenza umana ci inducono a ripensare le credenze tradizionali che definiscono il mondo e la nostra vita, credenze che provengono dalle false ipotesi di una scienza incompleta e obsoleta. Così facendo, le soluzioni alle sfide della vita diventano ovvie, e le scelte si fanno evidenti.

Questo libro si impegna a rivelare le più profonde verità della vita umana mediante la condivisione di scoperte scientifiche che devono ancora comparire sui libri di scuola e nelle aule scolastiche, e che tuttavia detengono la chiave della nostra concezione del mondo, del nostro prossimo e di noi stessi".

 

La crisi: Gregg Braden, autore di bestseller e scienziato visionario, suggerisce che i temi più caldi che dividono le famiglie e i popoli... e che portano alla guerra, al terrorismo, alll'aborto, al genocidio, alla povertà, al collasso economico, ai cambiamenti climatici, alle minacce nucleari... sono in realtà collegati. Questi problemi provengono tutti da una visione del mondo basata sui presupposti falsi di una scienza incompleta.

La storia: le credenze obsolete della nostra moderna visione del mondo ci hanno portato sull'orlo del disastro e della perdita di tutto ciò che amiamo come civiltà. La nostra riluttanza ad accettare le nuove scoperte sul nostro rapporto con la terra e il nostro antico passato, ci tiene bloccati nel pensiero e ha portato alle crisi che minacciano la nostra vita di oggi.

I fatti: il metodo scientifico consente di assimilare nuove informazioni nelle nostre credenze esistenti.

L'opportunità: occorre conoscere le scoperte che cambiano 150 anni di credenze scientifiche, ma che ancora non sono riflesse nel pensiero delle persone...

I presupposti falsi dell'evoluzione umana e della teoria darwiniana ("lasciare che i più forti vivono e i più deboli muoiano") si riflettono nelle aziende e nella società... Braden rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare. Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte si fanno evidenti!

INDICE

Introduzione

  • Capitolo 1: Chi siamo? Alla ricerca di noi stessi
  • Capitolo 2: La verità nascosta delle false ipotesi: le scoperte che cambiano tutto
  • Capitolo 3: Vivere ai limiti estremi: sopravvivere ai punti di non ritorno del cambiamento
  • Capitolo 4: La storia nascosta del nostro passato dimenticato: i luoghi che non dovrebbero esistere
  • Capitolo 5: Per caso o su disegno: nuovi indizi sulle origini umane
  • Capitolo 6: La guerra non funziona più: ecco perchè siamo "cablati" per la pace
  • Capitolo 7: La ossa finale: riscrivere la storia, il destino e il fato dell'umanità

AUTORE

Gregg Braden

Gregg Braden è uno scrittore americano. E' considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Ha raggiunto la notorietà poiché interprete autorevole del "Fenomeno 2012", ovvero quella serie di credenze escatologiche che volevano la fine del mondo coincidere con il 21 dicembre 2012, l'ultima data presente nel calendario Maya. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che s'impegnava a garantire e testare l'affidabilità della neonata Internet. In seguito, diventò collaboratore NASA. Da sempre appassionato di luoghi remoti, Gregg ha cercato in essi testi e informazioni che gli consentissero di carpire i segreti del tempo. Questo studio e queste ricerche gli hanno consentito di scrivere libri di grande successo, come L'Effetto Isaia, Il Codice del tempo, La Verità Nascosta - Deep Truth, La Matrix Divina, che mirano a esplorare un'importante premessa: la chiave per il nostro futuro è nella saggezza del nostro passato. I suoi libri sono stati pubblicati in 38 lingue e in 33 paesi diversi.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante coinvolgente strano...non è il mio genere ma mi è piaciuto e lo consiglierei...unlibro molto particolare!..ricco di argomenti molto vari e completo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro affascinante, ricco di spunti di riflessione. Un'osservazione completa e razionale della nostra era e delle prospettive future. Un invito a riflettere sull'importanza di ogni piccolo gesto quotidiano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

facile, interessante, bello, come si può dire di tutti i suoi libri. Tante informazioni che si condensano in un unico punto: aprirti la mente. Consigliatissimo.... come tutti i suoi libri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro che consiglio a chi vuole sapere di più sulla nostra origine...interessante e coinvolgente!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ricevuto il libro in omaggio. Apprezzo moltissimo la capacità dell'autore di condividere e rendere facilmente comprensibili scoperte scientifiche che sovvertono letteralmente il nostro paradigma e ci aprono nuovi orizzonti di pensiero, più incoraggianti, in un momento storico in cui la situazione si rivela in tutta la sua criticità, complessità e urgenza. Alcuni aspetti affrontati rimangono però a mio avviso, sospesi: l'influenza che il comportamento di ciascuno ha sul "campo" (argomento sicuramente trattato dall'autore in altre opere ma qui poco chiarito) e l'ipotesi che la conoscenza della guerra sia stata "importata" da un "altrove" con riferimento il Libro di Enoch e sia molto lontana dalla natura umana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, l'ho letto veramente con passione , non riuscivo a staccarmi da questo libro.. Bellissima idea regalo, consiglio veramente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro arrivato in omaggio. Regalato ad un' amica che l' ha trovato molto interessante. Bella trama. Un po' prolisso, ma piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' lo stesso autore di la Matrix divina, un libro che ho letto con grande interesse. quindi questo libro mi interessava molto. il fatto di poterlo ricevere in omaggio mi ha spinto a fare un ordine. Mi piace il fatto di poter ricevere libri di qualità gratuitamente senza spendere niente in più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto bello che mette in evidenza come cisiano profonde verità ancora nascote per quanto riguarda il passato dell'uomo. verità che sicuramente ci permetterebbero di vedere in modo diverso e sotto una nuova luce , il percorso dell'essere umano in questo pianeta di capire che non siamo qui per caso, e che le nostre conoscenze vanno molto al di la dei 5000 anni di storia che siamo abituati a studiare a scuola. da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio a tutti la lettura di Braden, difficile condensare i suoi libri…ma apre la mente e gli occhi..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro fa riflettere e ci si accorge di quanto siamo complicati. nel contempo aiuta a guardarsi dentro e conoscersi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse sarà perchè Gregg l'ho sentito di persona e devo dire che le sue considerazioni sono profondamente affascinanti e vere. Si sente che è un ricercatore spirituale. Grazie. Antonio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bellissimo; con il solito stile che caratterizza la chiarezza e preparazione allo stesso tempo di Gregg Braden, getta una luce nuova su ciò che siamo e dove stiamo andando.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quest'ultimo libro di Braden è veramente molto bello e interessante perché è uno di quei libri che non solo ti informa cose che vengono sempre messe in disparte dalla società moderna, ma ti fa riflettere sulla situazione attuale ed evidenzia ancor di più quali sono i problemi e le cause. Inoltre espone delle soluzioni che molti capi di governo dovrebbero ascoltare dopo aver aperto il loro cuore. Possiamo definire questo libro come la versione scritta del dvd, della sua ultima conferenza, "La Profonda Verità". Sicuramente in questo libro ci sono anche piccole cose che nel dvd non ci sono (come del resto è stato così anche negli altri dvd) però il concetto è sempre quello. Consiglio a tutti di prenderlo, vale la pena e poi alla fine (come sempre) Braden è formidabile per come scrive, usa un modo tutto suo, chiaro, "leggero" (che non stufa mai) e molto comprensibile. E' un vero pioniere di scienza-spiritualità, non c'è alcun dubbio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

strepitoso: é un testo che fa riflettere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 24 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa