La Via Creativa al Benessere

  Clicca per ingrandire

La Via Creativa al Benessere

Come nutrire l'artista che è in te

Monica Colosimo , Attilio Piazza

  • Prezzo € 22,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 202
  • Formato: 14x22
  • Anno: 2014

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Altri Libri come La Via Creativa al Benessere

Descrizione

"La creatività è una naturale condizione dell'Essere. È una forza straordinaria, che nella nostra vita si manifesta maestra di soluzioni, di meravigliose e spesso inaspettate intuizioni che cambiano o convertono le cose al meglio. Queste pagine vi permetteranno di entrare in relazione con il vostro potenziale creativo, liberandolo in modo giocoso e naturale.

La via creativa al benessere è un kit utile per tutti quelli che desiderano utilizzare in modo semplice e intuitivo i vari strumenti attinti dalle arti che ispirano, come il teatro, la danza, l'espressività attraverso il colore o il suono, i giochi di scrittura creativa e le visualizzazioni.

Grazie agli esercizi, alle suggestioni e alle pratiche suggerite pagina dopo pagina in questo manuale, siamo certi di rendere più semplici e piacevoli le vostre realtà personali e professionali.

Lasciatevi sorprendere anche voi dal quel mondo interiore che è regno di potenziale puro, dove infinite risorse creative attendono di essere scoperte in ogni istante. È bello pensare alla nostra stessa vita come ad un capolavoro che tocca il cuore di molti altri."

Autori

Monica Colosimo si è laureata in Comunicazione al DAMS di Bologna. Giornalista, scrittrice, esperta in tecniche di comunicazione emotiva e scrittura autobiografica, è formata in Energy Work e conduce gruppi mirati alla crescita personale.

Attilio Piazza - Foto autore

Attilio Piazza si è laureato in Filosofia all’Università di Firenze. È inoltre iscritto all’Ordre Européen des Psychothérapeutes, associato EAP (European Association for Psychotherapy) e counselor trainer, iscritto al registro F.A.I.P. (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia). Ha studiato il metodo delle Costellazioni Familiari direttamente con il caposcuola Bert Hellinger. È il Direttore Scientifico e fondatore del Centro Studi Piazza.


Torna su
Caricamento in Corso...