Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Via dell'Amore - Con DVD Incluso

Impara a trasfomare le emozioni negative in occasioni di felicità

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Imparare a trasmutare le emozioni negative, facendo di questa capacità uno stile di vita, libero dai condizionamenti e dagli automatismi mentali che impediscono il cambiamento e la trasformazione interiore. Se questo è l'obiettivo, ciascuno di noi deve intraprendere un percorso di crescita psicologico-spirituale che conduce nella profondità del nostro essere, ci fa percepire la vera essenza dell'uomo e cogliere con pienezza il flusso d'amore dell'esistenza.

Generare emozioni coerenti, armoniche, elevate e saper sviluppare pensieri positivi significa guarigione, benessere, gioia e salute per noi e per l'ambiente. Il libro e il DVD allegato conducono in modo pratico ed efficace, in sintonia con i riferimenti scientifici tradizionali e con i millenari insegnamenti spirituali, a percorrere la via dell'amore per rendere la nostra vita autentica, completa, realizzata e davvero felice.

Il male può servire per trasformarci, la paura può essere un'opportunità per ritrovare le nostre risorse spirituali. Le cose negative ci possono servire per fare un passo in avanti, per attingere all'amore divino e farci trasformare. Il cambiamento, l'evoluzione divengono possibili trasmutando le emozioni negative e seguendo la linea dell'amore. L'amore è il solo nutrimento dell'anima.

AUTORE

Giuliano Guerra, medico psicoterapeuta, con piena attività da oltre 30 anni, specialista in psichiatria e psicologia medica, ha acquisito esperienze professionali occupando ruoli direttivi presso istituzioni civili e militari. Fondatore e presidente di associazioni per l’evoluzione dell’uomo, privilegia nella relazione terapeutica gli aspetti psicologico-spirituali. Ha scritto vari libri e centinaia di pubblicazioni scientifiche su temi attinenti il disadattamento giovanile, la psicopatologia e la psichiatria spirituale. Conduce seminari, alcuni dei quali in collaborazione con il musicista Capitanata, col quale da tempo sperimenta, con evidenti positività cliniche in vari ospedali italiani, l'utilizzo di parole e musiche per risvegliare il processo di auto guarigione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, semplice e scorrevole, ma che ti arriva subito nell'anima. Unisce spiritualità e psicologia, davvero molto profondo, mi è piaciuto ancora di più il dvd dove l'autore si avvale di colonne sonore stupende..davvero da acquistare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro in se scritto da uno psicologo molto appassionato al suo lavoro, questo fa hai miei occhi aumentare il lavore del libro; inoltre è incluso anche un bel DVD dove viene dato un incoraggiamento aggiuntivo e parallelo a mettere in pratica la filosofia di vita descritta dall'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, scritto in modo molto semplice e scorrevole, ma che ti arriva subito al cuore. Un insieme di spiritualità e psicologia, di sentimento ed istinto, davvero molto profondo ed intenso, mi ha colpito ancora di più il dvd nel quale l'autore si avvale di colonne sonore suggestive, di effetti speciali....bello bello bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico! Dvd avvolgente interessante lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su