La Via nel Deserto

  Clicca per ingrandire

La Via nel Deserto

Accenni ad un percorso di autoiniziazione

Sefinho Maria Roboris

  • Prezzo: € 14,70

La Libertà assoluta e l'assoluta Responsabilità sono il fondamento per la piena Comprensione e accettatone della Vita, che si devono infine trasformare in Amore assoluto. "L'Amore primordiale ci... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Via nel Deserto

Descrizione

La Libertà assoluta e l'assoluta Responsabilità sono il fondamento per la piena Comprensione e accettatone della Vita, che si devono infine trasformare in Amore assoluto.

"L'Amore primordiale ci ha recato in dono la Libertà, la quale ha portato con sé la Responsabilità; la Responsabilità conduce inevitabilmente alla Comprensione e all'accettazione della Vita, ed esse ci riconducono all'Amore assoluto, da cui tutto è partito.

È questo il segreto della Via nel Deserto, nella quale mi sono imbattuto vagando nella solitudine e nella desolazione della mia anima: una via iniziatica la cui esistenza è stata rivelata per la prima volta da Isaia il profeta e alla quale si ricollegavano gli apostoli del Logos e i loro primi discepoli, e che essi chiamavano "la Via"..."

Dettagli Libro

Editore IF editore
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 238 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788897511007
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

Sefinho Maria Roboris è nato a San Paolo del Brasile da Pietro (che però tutti chiamava nodose) e Caterina (che tutti chiamavano dona /da). Padre piemontese e madre ligure emigrati nel dopoguerra. A loro egli è debitore per avere essi acconsentito ad essere il tramite della sua nascita su questa terra, e per averlo accettato come figlio (e cresciuto poi con amore e senso di responsabilità) quando infine su di essa si affacciò, un giorno di maggio del 1953. Il suo nome in realtà è Serafino, ma lo chiamiamo tutti Sefinho.


Torna su
Caricamento in Corso...