Descrizione
La visione del Sabba è finalmente svelata attraverso questa opera, che rappresenta il trattato più completo e approfondito che sia mai stato scritto sui misteriosi riti praticati dalle streghe.
Un viaggio volto alla riscoperta della sacralità ìnsita nella Ruota dell'Anno, per capire le antiche radici di ognuna di queste otto celebrazioni che affondano in un passato ormai dimenticato.
Un testo sia teorico che pratico per comprendere e celebrare la magia che è racchiusa nei rituali della Wicca, che derivano dalla stregoneria e dal folklore di tradizioni popolari vecchie di secoli.
Dettagli Libro
Editore | Aradia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 196 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788896180006 |
Lo trovi in: | Wicca, Streghe moderne e Maghi |
Posizione in classifica: | 5.813° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
21% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
7% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ho regalato, ci sono ampi paragrafi che descrivono i sabba della ruota dell'anno, consiglio a chi è agli inizi. Regalo molto apprezzato.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
come tanti altri scritti ho trovato questo libro illuminante...da aggiungere alla vostra biblioteca magica e da rileggere ogni tanto per ritrovarsi
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Ho già letto altri testi di questo autore, non delude mai. Un "must have" per chi studia questi temi, sia esso un praticante esperto o un principiante che vuole approcciarsi a questo mondo.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
molto utile per chi vuole approfondire il significato e le origini delle feste sacre della ruota dell'anno. ci sono anche informazioni su come celebrarle.
Danila
Acquisto verificato
Voto:
Dopo "Wicca. La nuova era della vecchia religione", se si è interessati all'argomento, potrebbe essere molto utile la lettura di questo libro, molto affascinante scritto con grande partecipazione dallo stesso Autore. Infatti, vengono esplorate in dettaglio le antiche Festività rituali che facevano parte del nostro patrimonio culturale e antropologico sotto numerosi aspetti, primo fra tutti quello simbolico-mitologico per giungere poi a quello rituale. Con grande perizia, il lettore viene introdotto in un mondo dove l'incontro con il divino, ricercato prima di tutto in sè stessi, diviene possibile, anzi forse sarebbe più corretto dire, auspicabile, proprio per favorire quell'armonia e quell'equilibrio che sono parte integrante di una naturale evoluzione. Le pagine si susseguono in modo estremamente coinvolgente e soddisfano la curiosità, offrendo numerosi spunti pratici per integrarle, recuperandole, nella nostra frenetica vita moderna. Niente di più attuale, dunque, se letto con mente aperta e priva di dogmatismi o pregiudizi di qualche tipo, visto che qui torniamo alle origini del nostro passato, un passato che aspetta solo di essere riscoperto e compreso pienamente per rendere la nostra vita più bella e profondamente completa.