Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Questo è un piccolo libro che nasce da una grande consapevolezza: viviamo in un Universo misterioso ma buono, che è dalla nostra parte qualunque cosa accada. Attraversiamo l’esistenza lottando per l’equilibrio, tra gioia e dolore. La sofferenza prima o poi tocca la vita di tutti e quando questo avviene ci sentiamo fragili, dimentichiamo che ogni evento ha un senso e uno scopo ben precisi nel grande disegno dell’Universo, ci domandiamo perché stia succedendo proprio a noi.
Questo libro non dà risposte, non spiega, non predica, non vuole convincere o fornire soluzioni. Propone un diverso modo di guardare la realtà, invita a fermarsi per riflettere, per abbracciare la prospettiva dell’Universo, dell’Amore, per entrare in contatto con noi stessi, per tornare a Casa. Questo libro chiede al lettore di credere o di non credere, invita a prendere una posizione. Sì o no. Così potremo ricordarci chi siamo, rimettere a posto i pezzi, diventare uno. Unici. Noi stessi. La vita che siamo.
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 11x18cm |
EAN13 | 9788817076906 |
Lo trovi in: | Saggi che ispirano |
Autore

Barbara Pozzo è terapista della riabilitazione specializzata in medicina manuale e da trent’anni studia le correlazioni tra corpo e anima. Nel 2011 ha fondato somebliss e intrattiene con i suoi lettori un dialogo quotidiano sui temi del benessere fisico e mentale e dell’armonia interiore. La vita che sei è il suo primo libro.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Genny
Acquisto verificato
Voto:
Barbara Pozzo è una delle mie autrici preferite, questo libro ha aperto le porte della mia coscienza introducendomi all’importanza di sentirmi e ascoltarmi. L’ho regalato a più di una persona, lo consiglierei a tutti.
Elisabetta
Voto:
Questo libro mi è piaciuto in modo particolare. Ricco di argomenti importanti che aiutano a conoscere noi stessi. Un libro rivelatore che consiglio di leggere
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Questo è un piccolo grande libro scritto in maniera deliziosa e con dei concetti stupendi...lo consiglio veramente a tutti...e grazie Giardino dei Libri siete di una gentilezza e professionalità veramente da encomiare!!
Valeria
Annalisa
Voto:
un libro da regalare e da regalarsi....un libro che tutti dovremmo leggere...un libro da leggere nei momenti di pausa..con calma..senza fretta perché è un libro che va gustato e assaporato. "La vita che sei" è un libro scritto col cuore per raggiungere il cuore del lettore con l'intento di far prendere consapevolezza del perché siamo sulla terra .. qual è il nostro scopo...e nonostante la sofferenza e il dolore comunque vale la pena di vivere , ma vivere bene in amore e con amore ...con se stessi e con gli altri.... acquistatelo... leggetelo... e non sarete più' come prima...questo è uno di quei libri che fa cambiare...in meglio...consigliatissimo.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da leggere piano piano, un capitolo per volta... da gustare dalla prima all'ultima pagina. Barbara affronta diverse tematiche con molta naturalezza, semplicità e dolcezza.