Descrizione
Ramtha paragona l'attaccamento al passato e al dialogo interiore al mostro che Gandalf affrontò nelle miniere di Moira. Con la stessa sicurezza e forza bisognerebbe affrontare e impedire al passato di occupare la nostra mente, per realizzare una grande trasformazione e diventare dei risvegliati.
Il testo spiega come tenere a bada la personalità, come permettere all'osservatore di emergere, come manifestare molto velocemente qualsiasi cosa.
L'osservatore è il nostro strumento verso l'onnipotenza, ma di solito viene usato quasi esclusivamente per soddisfare i desideri e i bisogni della nostra immagine.
Autore

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Gabriella - 16 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
é estremamente interessante l'importanza che Ramtha attesta alla capacità della forza di volontà di sbarrare il passo alle emozioni negative legate a traumi o paure impresse nelle cellule del nostro corpo come memoria, la neuroscienza parla di un quarto di secondo, cioè il tempo che intercorre tra la nascita di un emozione e la sua fissazione nel nostro lobo prefrontale, laddove si trova la nostra capacità di creare la nostra realtà, e in quel quarto di secondo ci possiamo giocare la chance di NON lasciar passare le antiche emozioni negative che sorgono dall'inconscio. lo consiglio.
Scritto da: Francesco - 16 ottobre 2016
Libriccino splendido che offre una chiave di lettura totalmente diversa da qualsiasi altro autore sui messaggi nascosti nei film e nelle storie che ci vengono raccontate.. Leggerlo e rileggerlo per comprenderne a fondo il messaggio, linguaggio semplice ed efficace.
Scritto da: Filippo - 7 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Ottimo libro del famoso Ramtha, c'è chi dice sia tutta una programmazione satanica e non abbia niente di Dio, tuttavia bando alle calunnie ci sono divertenti giochi anche nei confronti della battaglia tra gli Dei creatori e molte belle e potenti preghiere! consigliato assieme al libro di Tolkien che lo completa