Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Monika Kaiblinger-lckert e Ludmilla Schuhbauer hanno fondato insieme, a Monaco nel 1985, la prima e più importante scuola di danza del ventre in Germania.
Dettagli Libro
Editore | Red Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 125 |
EAN13 | 9788874472673 |
Lo trovi in: | Danza del Ventre |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Voto:
Questo saggio è adatto a chi vuole avvicinarsi al magico mondo della danza medio-orientale. Di facile lettura e ottime illustrazioni. Dopo aver letto il libro è praticamente impossibile non iscriversi ad un corso di danza del ventre per approfondire e migliorare la tecnica ma soprattutto per lasciarsi trasportare dalle bellissime sensazioni che quest'arte ci regala.
sonia
Voto:
Lo consiglio vivamente. Anche se alcune descrizioni dei passi possono sembrare complesse a chi non conosce questo stile di danza il testo è adatto a tutti. Belle le immagini. Complimenti.