Descrizione
Aspiriamo tutti alla felicità. Eppure, nessuno ce la insegna e i modelli di felicità che offre la nostra società attuale, basati soprattutto sulla ricchezza e sulla celebrità, non sono certo dei migliori... Chiaramente, la felicità è uno stato interiore che non si potrà mai comprare.
Secondo un sociologo e formatore ginevrino di fama internazionale, autore di questo libro illuminante, la felicità è una sorta di dono che la vita fa a chi vive in armonia con le sue leggi ed è perciò possibile imparare a vivere in modo tale da poter ricevere questo dono. Potremo così costruire le basi della felicità seguendo, nella vita di tutti i giorni, le semplici ma infallibili regole qui chiaramente esposte.
Un testo semplice, conciso, scritto col cuore e che arriva dritto al cuore di chi legge, aiutandoci a ritrovare l'armonia con noi stessi e con la vita.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 102 |
EAN13 | 9788880934356 |
Lo trovi in: | Raggiungere la Felicità |
Autore

Pierre Pradervand, sociologo, scrittore, formatore e consulente a livello internazionale, possiede un’esperienza ultradecennale nel campo dello sviluppo personale e della giustizia sociale. Con i suoi scritti ha contribuito a gettare le basi di una società fondata sul rispetto di se stessi e degli altri. Popolare conferenziere, nei seminari pratici che conduce offre strumenti di sviluppo personale, aiutando i partecipanti a scoprire e potenziare i punti di riferimento interiori, senza mai perdere di vista i veri valori della vita. È autore di libri di successo tradotti in diversi paesi.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giandita
Acquisto verificato
Voto:
E si' sembrerebbe proprio cosi'mentre afferrare l'attimo di noi piu' corrispondente al cio' che si e' davvero e' un'arte che si deve apprendere fin da bambini.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Di questo libretto tascabile posso dire che le sue dimensioni sono davvero pratiche (lo si puo' comodamente portare anche in una borsa minuscola e cosi leggerlo ovunque). Purtroppo pero' non mi ha esaltato particolarmente. A parte qualche concetto interessante ma che poteva essere riassunto in due pagine, il resto del libro non ha molto da insegnare e tantomeno a la felicita', dato che il titolo e' davvero fuorviante. Non e' un libro che consiglierei in modo particolare...
Marcello
Voto:
Molti libri sulla Felicità sono secondo il mio parere del tutto inutili, perchè inefficaci e teorici . Questo libro è invece piacevolmente diverso, perchè è eminentemente PRATICO e convincente . Inoltre il libro evita di riproporre le solite ricette del Pensiero Positivo . Per queste ragioni lo considero ottimo .