-15%
La formazione neoplastica ed il disequilibrio oscillatorio cellulare

  Clicca per ingrandire

La formazione neoplastica ed il disequilibrio oscillatorio cellulare

Georges Lakhovsky

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La formazione neoplastica ed il disequilibrio oscillatorio cellulare

Descrizione

L'autore ha formulato la teoria dell'Oscillazione Cellulare ed ha attribuito le formazioni neoplastiche al disequilibrio oscillatorio delle cellule. Numerosi esperimenti sono stati fatti sia con i suoi circuiti oscillanti, sia con il suo primo Radio-cellulo-oscillatore. Ha poi creato un apparechhio a lunghezze d'onda multiple in cui ogni cellula può trovare la sua propria frequenza. I risultati positivi ottenuti in diversi ospedali hanno confermato le sue teorie.

Autore

Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel... Continua a leggere la Biografia di Georges Lakhovsky

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Lara - 10 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lakhovsky, Rae, Abrams, ecc...esseri straordinari, scientifici e magici insieme. Realtà degne di rispetto e memoria. Libro da continuare a far vivere.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Claudio - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dovrebbe essere letto da tutti perché contiene facili nozioni utilissime per la vita di tutti i giorni o, per chi lo volesse, arrivare alla pratica di quanto scritto dall'autore.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...