La Formula di René Caisse - Ludovico Guarneri - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Formula di René Caisse

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

La Formula di René Caisse

Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative

 
-15%
La Formula di René Caisse Ludovico Guarneri

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 123
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2007-2016

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Lo scopo di questo libro è aiutare le persone cui vengono diagnosticati un cancro o una malattia degenerativa a trovare la luce in fondo al tunnel nel quale sembra loro di essere finiti.

Alla storia di un rimedio erboristico queste pagine affiancano informazioni su altri metodi e sui diritti dei malati, e consigli per affrontare una tappa difficile della propria vita diventando protagonisti della guarigione e non semplici comparse.

Prefazione di Carla perotti:

"Sentii subito che erano destinate a me, queste erbe, fin dalla prima sera in cui le sorbii.

Mi scivolarono dentro il corpo risvegliando le note della guarigione, portando luce nei luoghi oscuri della malattia. Non si trattò di una vicenda suggestiva, ma di una reale e immediata acquisizione di forze, come se mi fossi messa in contatto con l’archetipo della Terra e la Natura stessa mi invitasse a vivere.

Per questo, il giorno successivo, volli cercare nell’aroma di vecchi libri i ritratti delle madri di queste erbe o fiori, alberi o arbusti cresciuti in luoghi vicini e lontani, così amati dalle terre del mio chakra radice. Da quando mi curo con i loro umori felici, poso accanto a me la prima delle tre tazze fumanti della serenità ancora prima di prendere posto sul mio cuscino quadrato, quando l’alba è appena nata dall’occhio della notte.

Altre volte mi accade di visualizzare un campo, di vedere la terra nell’ora in cui l’impeto della luce risveglia le qualità generose dell’olmo rosso, e ascolto il bell’albero raccontare la propria storia. Ogni elemento di questo paesaggio mi porta in dono la propria voce, la propria promessa, anche gli elfi che compaiono fra piantaggine e trifoglio cresciuti nel tumulto dei lavori estivi mi vengono incontro con riverberi di sole.

Altre volte è la bardana a parlarmi di mare e di delfini, a versare le sue memorie preziose nella tempesta insidiosa della malattia. Allora vedo placarsi il mare del disagio mentre le onde del linfoma piano piano arretrano verso la battigia e il rumore del mare si fa più sottile. Raccolgo le prime conchiglie e decifro nella loro spirale l’andamento stesso della vita, dall’universo al DNA, dalla galassia alle piante, messaggi di un’armonia che sta ricomponendosi per raccogliersi al centro del mio essere.

La Natura parla un messaggio che non uccide, che medica, ed è una lingua dolcissima. Si può guarire, lo sento, quando il nostro ascolto si fa così sottile e queste erbe crescono nel nostro stesso cuore, perché non vi è più separazione.

Dovevo soltanto fermarmi, ascoltare e rendermi disponibile alla sacralità della Natura. Una passeggiata dove cresce l’acetosa, dove uno dei grandi spiriti soffia il suo respiro di primavera e la fragranza di ogni stelo disegna il verso di una poesia."
Carla Perotti

INDICE

Prefazione di Carla perotti

Introduzione

  • La mia guarigione dal cancro
  • La storia di Rene Caisse (1888-1978)
  • Rene Caisse di nuovo sulla scena
  • Caisse Formula
  • Le erbe che compongono la formula
  • Riflessioni
  • Gli indiani Ojibwa
  • Testimonianze epistolari
  • Altre cure
  • Cosa fare durante la chemioterapia
  • Informazioni sui diritti del malato oncologico
  • Alimentazione

Conclusioni

Consigli

Ringrazio

Bibliografia

AUTORE

Ludovico Guarneri

Ludovico Guarneri ha 57 anni ed è felicemente sposato con Margherita da 12. Vive la maggior parte della sua vita in Toscana, fra la città di Firenze e la campagna limitrofa. È spesso in viaggio fra l’Europa e il resto del mondo. Ogni settimana partecipa ad una trasmissione radiofonica come “malato esperto” a Controradio di Firenze. Ha scritto articoli per varie riviste sulla medicina vista dagli occhi del malato. È distributore in Europa di un prodotto erboristico creato dalla tradizione degli indiani d’America. È fautore della medicina integrata.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

da leggere tutto di un fiato !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro tutto d'un fiato appena l'ho ricevuto,sicuramente lo consiglio a tutti coloro che vivono il dramma della malattia, per non sentirsi soli in questa battaglia che comunque spesso può essere vinta e per ritrovare la speranza in quanto il nostro organismo ha un enorme potere di recupero se messo nelle giuste condizioni e sostenuto da rimedi di comprovata efficacia come la fitoterapia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

IL miglior libro che ho acquistato nella mia vita perchè spiega in maniera dettagliata un miscela di piante medicinali dalla tradizione degli indianipelle rossa Rene Caisse ha imparato. Questo libro può essere indicatoha persone che soffrono sia cancro o di tumori ma anche per persone conproblemi dermatologici compresa la psoriasi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2014

Sicuramente un libro molto interessante che tratta di tante tematiche importanti. Descrive questa formula, con tutte le sue caratteristiche. Si potrebbe definire una formula magica, visto i benefici che offre, e le incredibili guarigione che qui trovano testImonianza. Viene descritta la procedura che porta alla realizzazione di questa formula, con tutti gli ingredienti e le modalità d' impiego. Un libro che consiglio, anche se sicuramente si dovrebbero toccare con mano i risultati. Comunque lo consiglio assolutamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una lettura non solo interessante, ma fondamentale per la nostra vita. In appendice anche la formula per poter fare in casa il famoso sciroppo contro ogni tipo di tumori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

lettura e prodotto indispensabile. Ho assunto personalmente la formula caisse, ho notato dei cambiamenti incredibili !!!!! è un potente disintossicante e secondo me riporta in equilibrio il ns sistema energetico, equilibrando il ns corpo con i cibi adatti e/o giusti per ritrovare il ns giusto benessere. Nel periodo che la assumevo, spontaneamente non ho mangiato carne, prediligevo cibi che abitualmente non mangiavo. quando ho cominciato ad analizzare ciò ho preso consapevolezza che mi nutrivo di cibi adatti a curare ed equilibrare la mia ipertensione. il tutto è avvenuto spontaneamente senza l intervento della mia mente, ma seguendo ciò che richiedeva il mio corpo. veramente strepitosa!!!! consigliata a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nel suo genere è un libro che può dare un valido aiuto per capire certe situazioni o per dare il via ud un nuovo approccio alla malattia.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui