La Forza - Libro di Stuart Wilde
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

La Forza

Diventa padrone del tuo destino

 
-15%
La Forza Stuart Wilde

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,02 invece di 5,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 139
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Forza è il piccolo grande libro che spiega come fare, come orientarsi e vivere con la Forza, e diventare padroni del proprio corpo e del proprio destino.

È dietro l'Io dell'uomo. È dietro il suo destino, dietro i suoi amori, dietro le sue sconfitte e dietro i suoi successi... Una Forza immortale, infinita, che colma l'universo fisico e l'Aldilà, e fa valere ovunque la propria legge.

Tu puoi imparare a scoprirla. E puoi imparare a usarla, a esprimerla nella vita di ogni giorno: prestando ascolto alle tue guide invisibili e liberando la tua mente e il tuo corpo dagli ostacoli che si sono accumulati senza che te ne accorgessi.

Prendi atto che la Forza è dentro di te, che ciò che tu sei è eterno, immortale, universale e infinito. Se sei preparato ad accettarla, entrerai in uno stato di coscienza straordinario.

Una volta che avrai riconosciuto che sei tu, e non il destino o Dio, a controllare la tua vita, allora potrai comprendere il tuo scopo e raggiungerlo attraverso un'evoluzione che si compirà giorno per giorno.

INDICE

  1. Reincarnazione, guide e Sé Superiore
  2. Comprendere la Forza
  3. Comunicare con la Forza
  4. Le quattro discipline degli iniziati
  5. L'amore della Forza ci rende liberi
  6. Lo scopo ultimo della tua vita

AUTORE

Stuart Wilde

Stuart Wilde è stato un autore molto prolifico: i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l'Italiano. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. È morto il 1 Maggio 2013, all'età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore. Famosi scrittori ed insegnanti come Deepak Chopra e Wayne Dyer hanno studiato privatamente con lui. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017

Un libro eccezionalmente magico da tenere obbligatoriamente nella propria libreria personale: il linguaggio dell'autore e' chiaro,semplice e comprensibile anche se consiglio la lettura piu' e piu' volte x meglio assimilare determinati concetti. Di solito sono abituata a sottolineare i concetti salienti e che piu' colpiscono la mia coscienza, durante la lettura ma questo libro veramente "va sottolineato tutto x intero"! E' fantastico ed ho deciso di leggere tutta l' intera collana di Stuart Wilde!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho acquistato per un'amica a cui è piciuto molto e l'ha trovato molto utile per il suo percorso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro è spiegato con chiarezza e semplicità cos'è la forza interiore di cui ognuno di noi ha bisogno durante la giornata per andare avanti e attingere a quella forza . Maria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro ,in cui spiega in modo eccellente qual'è il carburante che ci serve giornalmente per andare avanti ed avere successo nella vita. Maria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro che ha la forza di un gigante. Semplice in apparenza ma talmente profondo che consente di raggiungere i suoi messaggi subliminali solo dopo la sua terza o quarta rilettura.Ed e' solo l'inizio!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

GRANDE GRANDE GRANDE LIBRO. Eccezionale Wilde, in poche pagine è riuscito a dare un senso a tutte le mie ricerche degli ultimi 11 anni. Fantastico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo. "La Forza" di questo piccolo libro sta nella comprensibilità immediata di concetti che non sono proprio scontati e semplici: Wilde scrive in modo chiaro preciso e conciso: Racconta e spiega il viaggio di tutti noi dal momento dell'incarnazione al passaggio finale della morte e ci ricorda cosa fare per vivere da esseri consapevoli e come mantenere aperta la connessione con questa Forza potente che regge e regola l'intero Universo e che ci rende scintille di Dio. Tutte cose che dimentichiamo presi dalla follia collettiva di questo videogioco che chiamiamo vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso! In maniera semplice e profonda espone i principi basilari di una ricerca profonda verso il proprio vero Sè. Ho regalato tante copie ai miei amici :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che meraviglia leggere un autore che delinea con spietata sincerità l'essenza, talvolta dura, di un vero cammino interiore. Ti guida come un saggio, che ha superato le tante trappole umane, verso un'espressione e una realizzazione di te stesso inimmaginabili. Ci saranno dei momenti in cui si dovrà riprendere in mano questo libro perché la meta è alta, altissima, ma siamo qui per questo..........

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Strepitoso libro sulla FORZA che abbiamo dentro di noi! Siamo i diretti responsabili di noi stessi. L'autore parla delle energie che possiamo raccogliere ogni giorno per vivere al massimo delle nostre potenzialità. La FORZA e' ILLIMITATA e per questo motivo, mi piace leggere in continuazione delle frasi potenzianti che ho trovato in questo magnifico manuale per vincere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come altri libri di Stuart Wilde anche questo è coinvolgente e di effetto. Concetti fondamentali espressi con semplicità ed efficacia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile nella vita di tutti i giorni. Pochi semplici consigli per vivere sereni ed equilibrati, in pace con se stessi e con gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2012

Meraviglioso questo piccolo libro..........in esso vi e' l'essenza della vita stessa........ a mio avviso occorre leggerlo piu' volte affinche' penetri profondamente nella coscienza. Ogni volta che si e' giu' di corda......quando sembra che vada tutto storto..........leggerlo aiuta tantissimo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui