La Forza che è in Te - Rosemary Altea
Skin sx - buono 7 euro - Agosto 2017
Skin dx - Buono 7 euro - Luglio 2016
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Forza che è in Te

Guadagna 19 punti Gratitudine!


La Forza che è in Te

La Medium più famosa dei nostri tempi ci guida alla scoperta dei nostri poteri

 
La Forza che è in Te

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La più famosa medium e guaritrice di tutti i tempi in questi sette capitoli, con l'aiuto di una serie di esercizi, ci insegna a conoscere ed utilizzare il potere che ognuno di noi possiede.

Il sentiero che state percorrendo è disseminato di tesori ancora da scoprire: Lasciate libero il vostro potere e riuscirete a vederli.

AUTORE

Rosemary Altea

Rosemary Altea, sensitiva e guaritrice di fama internazionale, nata e cresciuta in Inghilterra, è una scrittrice e conferenziera. Ha fondato un'organizzazione di guaritori con sede in Gran Bretagna e pazienti in tutto il mondo, e dispensa la propria opera senza ricevere alcun compenso. Fin dalla più tenera età le apparivano persone defunte da tempo, e sentiva le loro voci. Terrorizzata dalla madre, non si confidava con nessuno... Raggiunta la trentina, a metà degli anni Settanta è stata abbandonata dal marito, ritrovandosi da sola con la figlia di dieci anni. In quel periodo di crisi profonda, Rosemary ha iniziato a coltivare i suoi doni spirituali. Rosemary ripete sempre che è stato Aquila Grigia, la sua guida spirituale, a suggerirle di pubblicare negli Stati Uniti e in altri paesi il suo primo libro, Una lunga scala fino al cielo. L'ultimo libro uscito è I  Miracoli Accadono. L’essenza del suo messaggio è che c’è vita dopo la morte, e che tutti noi siamo esseri spirituali scesi sulla Terra per apprendere un’importante lezione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tanti esercizi pratici per conoscere la forza che è in me! magnifico libro di una grande donna!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2011

Il libro è bello, scritto sempre molto facile, come del resto anche gli altri suoi libri, racconta un po' delle sue esperienze di medium, e questa volta ci sono anche degli esercizi da fare per la meditazione, per poter vedere l'energia che noi uomini sviluppiamo ed altri ancora. Se pero' avete già letto altri libri che parlano di spiritualità è consigliabile non acquistare il libro perchè altrimenti potrebbe essere ripetitivo. se così non fosse, ve lo consiglio. Maurizio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2009

L'approccio verso questo genere di letteratura ha avuto sempre per me una duplice valenza: da un lato ne sono attratto per quel fascino di mistero e arcano che qualunque medium accreditato a livello internazionale porta con sé, per questi poteri di channelling e di sensitivo che gli consentono comunicazioni e relazioni con una dimensione inaccessibile alla maggior parte di noi; dall'altro, invece, è inevitabile provare anche un certo scetticismo, quel velo di sospetto e sfiducia che tutto ciò che viene esternato sia solo frutto di qualche trucco o mistificazione di massa o credulità popolare, tanto da riuscire ad ingannare in qualche modo intere schiere di appassionati o fervidi credenti, che mai dubiterebbero di essere presi in giro.

Cerco allora di pormi sempre con un certo distacco, con una buona dose di razionalità per cercare di capire fino a che punto racconti del genere possano rappresentare una svolta, la descrizione di un "mondo altro", diverso da quello fisico e tangibile che ci accompagna quotidianamente e che compenetra le nostre vite più di quanto ci aspetteremmo. Ad una valutazione estemporanea e superficiale, ci si potrebbe soffermare unicamente alla lettura delle storie dei protagonisti, apprezzare soltanto il loro percorso di crescita e apertura mentale verso questo mondo a noi invisibile, tanto da superare crisi ed eventi drammatici nel conforto che i cari trapassati stiano bene ed abbiano trovato quella pace, quella serenità che in vita non hanno potuto apprezzare. Da questo punto di vista, non nego che la lettura sia piacevole e coinvolgente, si riesce a completare il libro molto velocemente nonostante siano 300 pagine circa.

Ciò vuol dire che lo stile dell'Autrice procede fluido e scorrevole, integrando sapientemente il racconto di esperienze personali con le vicende di vari personaggi, interpreti consapevoli di un dolore che viene manifestato nel corso delle riunioni e conferenze a cui l'Autrice è chiamata e poi lenito e attenuato da messaggi di speranza e fiducia, comunicati ed esternati con tanta naturalezza, come se si trattasse di un incontro tra amici. Volendo invece approfondire la descrizione di esperienze e storie dell'attività di medium e sensitiva, che ha reso celebre l'Autrice e conosciuta in tutto il mondo, si trova ben poco, praticamente nulla. Ne sono rimasto un po' deluso, in quanto avrei gradito conoscere meglio le vicende più significative della sua storia professionale, ma mi rendo conto che si è trattato probabilmente di una precisa scelta editoriale. L'Autrice si preoccupa di presentare e commentare un percorso di consapevolezza, di crescita personale e interiore che il lettore dovrebbe praticare e sperimentare personalmente, al fine di sviluppare quella conoscenza di sé, quella scoperta di facoltà connaturali all'essere umano che vengono spesso sottaciute e sottovalutate.

In questo contesto, l'Autrice predilige la descrizione della sua attività di guaritrice - come lei stessa si definisce - descrivendo casi ed episodi che nulla hanno a che vedere con il mondo ultraterreno, ma che attengono alla risoluzione di conflitti e tensioni del tutto umane e ordinarie. Si parla allora di rilassamento, di energia dei chakra, di auto-analisi caratteriale, di pensiero positivo e del potere della mente, dello sviluppo dei nostri 5 sensi, tutti argomenti perfettamente centrati sull'essere umano e le sue potenzialità e non su esperienze paranormali e sensitive. Pertanto, se si è alla ricerca di come l'Autrice abbia sviluppato i suoi poteri e le sue facoltà sensitive e di quali siano stati i casi più rappresentativi della sua vita professionale, credo che il lettore dovrà rivolgersi ad altre pubblicazioni più esaustive. Se invece si vuole indagare meglio il punto di vista dell'Autrice in merito alle varie fasi di incremento ed espansione della nostra sensibilità interiore, allora questo è il libro giusto, in quanto contiene una precisa e puntuale esposizione di cosa occorre fare per recuperare questa dimensione dell'anima, già presente in noi e molto spesso addormentata.

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui