Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Gioia di Vivere

I racconti per vivere meglio di Omar Falworth

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro racconta di come si può avere tutto nella vita, la salute, un buon lavoro, una buona disponibilità economica, una bella casa, una bella famiglia, un bravo partner, ottimi amici, ma se non si ha la gioia di vivere è come non avere niente.  Il protagonista di questo racconto, basso e deforme, è condannato ad una vita su una sedie a rotelle ma ha in sé una grande, grande, grande gioia di vivere. Com'è possibile?

Omar Falworth lo ha conosciuto personalmente e gli ha chiesto il permesso di raccontare la sua storia. Il risultato è questo libro straordinario, pieno di sentimento e insegnamenti: semplice, allegro e originalissimo. Omar Falworth è un "originale" maestro di saggezza e di felicità. In trent'anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d'incontro.

AUTORE

Omar Falworth, che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent'anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d'incontro. Da anni pubblica libri di successo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto particolare, nonostante il protagonista abbia un grande handicap non rinuncia alla felicità e un'infinita gioia di vivere, penso sia una storia vera.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo di avere tutti i libri di Omar Falworth, il modo in cui scrive è letteralmente da pazzi! Impossibile leggere un suo libro e ogni tanto non ridere, o capovolgere i libri per terminare di leggere, però sa trasmettere una gioia di vivere impressionante, fa riflettere su tutto quello che vuol dire GIOIA DI VIVERE, io consiglio di acquistare tutti i suoi libri, è semplicemente unico come scrittore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro molto interessante! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trovare una strada diversa e una vita intensa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

lettura leggera ma con sfumatute da cogliere al volo. Questo libro lo consiglio a chi vuole intraprende i primi passi verso una crescita interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti i libri di questo autore meritano di essere letti e fatti girare ! Sempre originale ed immediato ! COnsilgiato !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2010

sono rimasta sorpresa che dei libri di OMAR FALWORTH non ci sia nessuna recensione sono dei libri bellissimi che ci aiutano a vedere le piccole cose con un occhio diverso apprezzando e gioiendo di ciò che siamo forse non dovrei poi così tanto oggi chi quarda il mondo con occhi aperti sono libri che consiglio a chiunque sti facendo un cammino spirituale. ciao ed un in bocca al lupo da Roberta Gorgonzola

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su