Descrizione
«I Maestri sono perplessi... A cosa servono gli insegnanti se non c'è nessuno a cui insegnare? A che servono i Servitori se non c'è nessuno da servire? Tu puoi essere di aiuto. Scrivi un terzo libro...»
- Colloqui spirituali con alcuni Maestri.
- L'opera intrapresa dalla Gerarchia Spirituale nel Ciclo Oscuro.
- Rivelato il mistero che ha accompagnato la vita, la funzione e le scelte di Krishnamurti.
«Ogni pensiero diretto a un Fratello della Loggia Bianca è destinato ad ottenere risposta».
Dettagli Libro
Editore | Edizioni Synthesis |
Formato | Libro - Pagine: 174 |
EAN13 | 9788886640282 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Autore
Cyril Scott (1879-1970) è stato compositore e autore musicale, poeta e scrittore, studioso delle religioni esoteriche, della Teosofia, della filosofia trascendentale e della medicina alternativa. La sua trilogia sulla "Grande Anima" è stata un successo internazionale. Si dice che, grazie alle sue qualità di amabilità, lealtà, sincerità e ad un’indole ricca di umorismo fu scelto dai Maestri di Saggezza come «messaggero» del Piano Evolutiv
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lamberto
Acquisto verificato
Voto:
si tratta presumibilmente di una versione romanzata delle esperienze vissute dall'autore all'interno dell'ambiente teosofico dei primi del novecento con particolare attenzione al "caso" Krisnamurti
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Interessante il punto di vista sull'operato di Krishnamurti, tuttavia non condivido il modo apparentemente critico con cui lo si critica, d'altronde da una parte c'è un individuo che scrive che segue con la sua compagna una specie di guru, e dall'altra Krishnamurti che viene visto come un terrorista dell'anima :) Consiglio il libro biografico scritto dalla Lutyens per chi fosse interessato a questo libro per conoscere Jiddu; per chi è interessato a Scott invece lo consiglio, è scorrevole e apre finestre su temi poco sviluppati nel panorama spirituale.
Isabella
Acquisto verificato
Ho appena ordinato questo libro perché mi è "capitato" di leggere "attraverso gli occhi dei Maestri" pdf sul web. Consigliatissimo.