Descrizione
Spiega inoltre che tutti gli uomini, grazie all' universalita' dell' energia vitale, possono essere dei potenziali guaritori e, al fine di rendere questo possibile,illustra varie tecniche di guarigione, sia mentali che spirituali che "praniche" di semplice e facile praticazione.
Dettagli Libro
Editore | Venexia Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 156 |
EAN13 | 9788887944037 |
Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
Posizione in classifica: | 815° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,86 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Interessante libro che spiega come effettuare l'autoguargione attraverso alcune tecniche di imposizione delle mani, esercizi di respirazione, corretta alimentazione. Insegnamenti davvero ottimi.
Tamara
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, soprattutto perché racconta della storia dell'autore e di come attraverso il lasciarsi andare alla chiamata ci si possa mettere nel cammino giusto. Inoltre l'autore dà indicazioni per praticare la guarigione con amorevolezza e generosità! Grazie!
Eliana
Acquisto verificato
Voto:
Un eccellente testo per comprendere meglio la natura umana e tutto il suo potenziale. Tecniche semplici e molto utili nel quotidiano: molte si ritrovano tra le manovre piú classiche del massaggio estetico base! Mlltoutile, soprattutto per sanare se stessi e vivere meglio con se stessi e col mondo circostante.
Girolamo
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, da leggere assolutamente se si ha il desiderio di guarire gli altri (ma anche se stessi). L'autore, Yogi Ramacharaka ovvero William Atkinson, insegna ciò che ha sperimentato personalmente: non ci sono chiacchiere. Egli spiega varie tecniche di guarigione e autoguarigione. La migliore è la "Guarigione spirituale", la più difficile, e facile nello stesso tempo, da applicare, perchè necessita di una sorta di elevazione spirituale di chi la pratica. Gli insegnamenti di Atkinson coincidono con gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e spiegano che "Tutto è Uno". L'autore insiste sul concetto che chi opera la guarigione è "solo un canale attraverso il quale fluisce l'energia dello Spirito". Inoltre aggiunge: "la guarigione spirituale può essere istantanea".
Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Testo veramente molto interessante...mi ha dato molti spunti di riflessione! Viene spiegato dall'autore quanto la mente possa influenzare il corpo sia in negativo che in positivo!