Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Vidyananda Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 347 |
EAN13 | 9788886020336 |
Lo trovi in: | Tradizioni orientali |
Autore
Il dottor Robert Svoboda è stato il primo occidentale a laurearsi in medicina ayurvedica (presso l’Università di Pune) e a essere autorizzato a esercitare l’ayurveda in India. Ha studiato inoltre yoga, astrologia vedica, tantra e altre forme della tradizione classica indiana presso il suo mentore, il maestro Aghori Vimalananda. Autore di numerosi libri, ha viaggiato in molti Paesi, tenendo conferenze e seminari dedicati all’ayurveda.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Dimitri
Acquisto verificato
Voto:
Ero un pò scettico sul valore di questo libro e sull amia capacità di assimilarlo vista la mia ignoranza sulla cultura spirituale indiana ma, nonostante qualche pagina poco scorrevole, devo dire che mi ha affascinato fin dall'inizio e finalmente posso dire di aver compreso, anche grazie ad esempi pratici, iul concetto di Karma e Dharma.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
terzo e ultimo capitolo di aghora.Illuminante come sempre, una vera e propria reliquia da leggere con devozione totale, questo libro non è solo una semplice lettura ma meditazione interiore che porta alla luce, la nostra vera luce di rivelazione, e l autore nonostante abbia creato molto probabilmente(ma non ci è dato saperlo)il nome di vimanalanda, rimane un vero e proprio esempio di spiritualità ad altissimo livelli.Tra i migliori libri sul tantrismo e sulla legge del karma.
Maria Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Robert Svoboda per me è uno dei pochi autori che ti fa entrare bene nella visione di credenze e pratiche dell'India. Questo terzo libro l'ho trovato più interessante nella parte che parla del karma. Per capire meglio questo libro dovete leggere anche i primi, questo è il.consiglio che vi do
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
E' un pochino più pesante degli altri 2 della triologia, per i continui riferimenti alle corse dei cavalli nell'ippodromo di Bombay....e ho saltato tante di queste pagine che proprio non mi interessavano,ma ci sono numerosi e illuminanti altri punti : la cultura indiana, lo yoga inserito nell suo vero contesto, l'incredibile cultura e personalità del Maestro Vimalananda. Il Karma è spiegato con continui riferimenti alla vita pratica e alle esperienze che Svoboda ha vissuto col maestro.
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Testo di riferimento per chi, occidentale, desidera comprendere un pò meglio il concetto di karma, con cui una cultura tanto diversa dalla nostra interpreta il susseguirsi delle strutture di incarnazione.