Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

La Linea di Sangue del Santo Graal

La storia segreta dei discendenti del Graal

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, unico, straordinario e controverso, ha inizio dove gli altri finiscono. Grazie alla possibilità di accedere agli archivi dei sovrani e dei nobili europei, Laurence Gardner fornisce per la prima volta le prove di una linea di discendenza del sangue reale, che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri.

Queste pagine gettano una nuova luce sulla storia biblica, sulle figure di Giuseppe di Arimatea e Maria Maddalena, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sulle vicende dei Cavalieri Templari di Gerusalemme.

Quella di Gardner è una rivelazione di eccezionale importanza per la storia della Chiesa, emersa dopo anni di studi e ricerche, e destinata - senza dubbio - a sollevare discussioni e polemiche. 

AUTORE

Laurence Gardner, membro della Società degli Antiquari della Scozia, è uno storico del diritto che ha scritto libri per le autorità governative britanniche, russe e canadesi. Ha ricoperto la carica di priore della Sacred Kindred di St Columba, e dei Cavalieri Templari di St Anthony. È attivo in campo sia artistico che musicale, è un genealogista di famiglie reali e di cavalieri di fama internazionale e Storiografo Reale Giacobita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, apre una nuova visione sugli avvenimenti che riguardano Gesù e la sua vita anche coniugale e riabilita Maria Maddalena effettiva moglie di Gesù. I tempi npn sembrano corretti inquanto il matrimonio è avvenuto con le Nozze di Cana quando erano appena giovinetti e prima che Gesù iniziasse i suoi viaggi di studio in tutto il mondo allora conosciuto preparandosi così ad accogliere in sè lo Spirito del Cristo Cosmico durante il Battesimo nel Giordano. Altre cose come il "pannolino" reliquia lascia perplessi. Comnque ottima lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2015

Non è un saggio nel vero senso della parola, è una parabola narrativa, a volte perfino fantasiosa, che parte dal libro di Barbara Thiering dal titolo "Gesù l'Uomo", per inerpicarsi poi in improbabili e indimostrabili discendenze di sangue a partire dall'unione fra Gesù Cristo e Maria Maddalena. Francamente imbarazzante, devo essere sincero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2006

Perchè a dan brown è stata fatta tanta polemica mentre per questo libro che dice le stesse cose, anzi di più (dà certezze sulla veridicità di ciò che afferma) non è stato detto nulla?

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su