Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Venexia Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 137 |
EAN13 | 9788887944198 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Posizione in classifica: | 983° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,64 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da avere per chi è sul sentiero della ricerca e del risveglio spirituale. da leggere piano e forse da rileggere più volte. un testo mistico
Germaine
Acquisto verificato
Voto:
Un testo densissimo di significati e insegnamenti spirituali, da leggere e rileggere per essere interiorizzato. Molto bella e chiarificatrice la spiegazione di Ramacharaka.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Un testo di facile lettura, perchè Ramacharaka sa commentare molto bene, ma di non facile comprensione perchè la profondità del libro va ben oltre quella di un comune lettore. Ne consegue che alla prima lettura un pò ti è chiaro ed un pò no..alla seconda un pò più chiaro e così via. Un libro "dinamico" che ti dà ciò che puoi prendere man mano che la tua comprensione cresce. Un compagno per la vita..
SEBASTIANO
Acquisto verificato
Voto:
UNO DEI TESTI CHE AIUTA SICURAMENTE A CHI HA INTRAPRESO IL PERCORSO DI CRESCITA INTERIORE! COMUNQUE CONSIGLIO LA LETTURA DI QUESTO TESTO A TUTTI.
Carla
Acquisto verificato
Voto:
E' sicuramente un testo su cui riflettere e da cui partire per lavorare su sé stessi. Lo consiglio a chi vuole intraprendere il cammino della ricerca spirituale.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Atkinson spiega i precetti della Luce sul sentiero in modo semplice e accessibile anche se non si è pratici della tematica. È una lettura di sconcertante immediatezza. Pareva rivolgermi messaggi destinati proprio alla sottoscritta con una potenza e un'audacia che mi hanno lasciata senza parole. Chiunque dovrebbe leggerlo. Ti risveglia istantaneamente, ti riporta in vita. Ti concede speranza.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro sono tramandati saperi di maestri spirituali molto antichi , ma con conoscenze preziose e valide per l' intera umanità. Maria
Danila
Voto:
Questo bellissimo libro mi ha permesso di comprendere in profondità i più importanti principi per lo sviluppo di una sana consapevolezza interiore e leggerlo è stata una benedizione, oltre che un grande conforto. L'autore spiega con grande chiarezza concetti molto complessi, rendendo la lettura appassionante e utile. Di tanto in tanto lo riprendo per ritrovare alcuni insegnamenti ed è sempre una nuova scoperta. Forse ad una prima lettura i principi illustrati potranno sembrare inapplicabili ma andando avanti e progredendo sul sentiero della ricerca interiore, i frutti non mancheranno. Credo che sia un testo veramente pregevole da affrontare con calma e con l'assoluta certezza che "il vero sapere" è racchiuso in queste pagine, una gemma preziosa che aspetta soltanto di essere scoperta.
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Il grande testo 'La luce sul sentiero' è un vero libro ispirato tutt'ora di difficile comprensione ma dove ogni parola è talmente soppesata da prestarsi a molteplici interpretazioni in base alle varie esigenze ed ai diversi livelli di vita. In questo testo Yogi Ramachakara ne fornisce una nobile interpretazione destinata alla vita dell'allievo che si incammina. Spiega il significato dei precetti e fornisce le 'regole' per lo sviluppo della Coscienza spirituale. Contiene significati profondi e principi di verità che valgono per chiunque si senta di percorre il sentiero, accompagnato dalle parole e dai pensieri di 'coloro che sanno'. Un testo che infonde luce e speranza e può essere letto più volte ed ogni volta sarà una nuova esperienza, ogni volta sarà un gradino più. Consigliato e ben fatto!
ALMA SERENA
Voto:
QUANDO LESSI, IN UNA FOTOCOPIA MALANDATA, I VERSI DE "LA LUCE SUL SENTIERO" MI DISSI:"BELLISSIMO MA....INATTUABILE"! POI SCOPRII QUESTO COMMENTO DI YOGHI RAMACHARAKA E TUTTO MI FÙ CHIARO. ANCHE QUESTO VOLUME È SEMPRE A PORTATA DI MANI, E MI È FACILE APRIRE A CASO UNA PAGINE, NEI MOMENTI DIFFICILI, E TROVARVI....QUEL...PENSIERO DI CUI HO BISOGNO. I VERSI, LETTI COSÌ SENZA COMMENTO, SONO UN CANTO MAGNIFICO DI GLORIFICAZIONE SPIRITUALE MA POSSONO A VOLTE RISULTARE TROPPO CRIPTICI. RAMACHARAKA RENDE TUTTO COSÌ SEMPLICE!
Alma Serena
Voto:
Ho scoperto anni fa, per un caso stranissimo, fra i libri di mio padre, un libro di Ramacharaka. Nel frattempo iniziavo a studiare la filosofia buddista, che mi sembrava troppo diversa dalla mia...cosi' come me l'avevano insegnata ma... il libro HATA YOGA di Ramacharaka mi ha aperto una nuova visione della vita: mi sono procurata subito tutti i suoi scritti e fra tutti INANAYOGA, lo yoga della conoscenza. Da allora, ho considerato Ramacharaka il mio solo Maestro. Ora, man mano che la scienza e la fisica compiono sempre nuove scoperte, mi rendo conto che il mio Maestro aveva gia' anticipato tutto, raccogliendo il meglio e condensandolo con parole semplici per tutti. Questo Maestro lo consiglio a tutti coloro che stanno CERCANDO la via spirituale.