-15%
La Mia Via al Benessere

  Clicca per ingrandire

La Mia Via al Benessere

Come risvegliare l'intelligenza del corpo per raggiungere l'equilibrio perfetto

Deepak Chopra

  • Prezzo € 8,42 invece di € 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 264
  • Formato: 12x19
  • Anno: 1997-2011

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Mia Via al Benessere

Descrizione

Una guida illuminante per un percorso sereno verso il benessere totale.

La salute e la malattia dipendono da come sappiamo far interagire, attraverso impulsi positivi o negativi, la nostra intelligenza e il nostro fisico.

Recuperando gli antichi principi del pensiero greco, secondo i quali in ognuno di noi si cela una forza risanatrice che può restituirci il benessere più di qualunque farmaco o rimedio, il dottor Deepak Chopra prende in esame le più diffuse patologie dell'Occidente.

E, dimostrando la relazione che esiste tra l'io profondo e il corpo, indica come lo spirito può intervenire con successo sulla malattia intesa come momentaneo squilibrio di un'armonia "naturale".

Autore

Deepak Chopra - Foto autore Deepak Chopra è un medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. E' noto in tutto il mondo per il suo best seller "Mente Giovane Corpo Intelligente" e per l'essere stato soprannominato "il dottore delle celebrità". Deepak concluse gli studi all'All India Institute of Medical Sciences, e, con solo 25 dollari in tasca, trovò lavoro come praticante al Boston Regional Medical Centre, dove, in pochi anni, diventò direttore dell'istituto. Ma lo stress e la tensione dell'essere medico in una nazione come gli Stati Uniti lo condusse al disincanto verso la... Continua a leggere la Biografia di Deepak Chopra

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Miriam - 27 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Deepak Chopra è uno degli autori che preferisco quando si parla di benessere e crescita spirituale. In questo libro in particolare, spiega in dettaglio quali sono le cause emotive che producono malessere e di conseguenza malattia. Il perchè si è condizionati dall'esterno, il perchè si diventa dipendenti di cibo e sostanze varie (fumo, alcool, droghe), le cause del diabete, dell'insonnia, dell'anoressia, del cancro e come riuscire a liberarsi dai condizionamenti che le hanno scatenate. Da leggere!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Roberta - 4 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

chiaro e convincente come sempre Deepak Chopra ti porta veramente sulla via del benessere! seguire i suoi consigli risulta facile e immediato quasi fossero idee tue!!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Antonella - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

DEEPAK CHOPRA LUMINARE DEL BENESSERE. FORNISCE IN QUESTO (ALTRO) LIBRO OTTIMI E NUOVI INSEGNAMENTI. LEGGETE ANCHE GLI ALTRI CHE HA SCRITTO NEGLI ANNI

 Commenta questa recensione

Scritto da: Meri - 18 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho avuto una buona impressione su questo libro, e' scritto molto bene e ci ricorda in maniera molto esaustiva la connessione tra anima-mente-corpo.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Alessandro - 15 maggio 2013

Buon libro figlio della corrente new age. Da degli strumenti completi per affrontare diversamente i vari processi di guarigione. Il testo risulta chiaro e piacevole. vi prende per mano e vi porta attraverso una nuova visione di vivere la malattia.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Margherita - 8 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ha degli ottimi contenuti ed una bellissima ed accativante esposizione.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Alessandro - 25 ottobre 2007

Il perfetto proseguo di "Guarirsi da dentro" con le specifiche sull'alimentazione, la meditazione e tutto ciò che dovremmo eliminare nella nostra vita. Ottimi anche gli interventi scientifici. Alessandro Cosimetti
Web site: www.crescita-interiore.com
Blog Crescita Interiore: www.alessandrocosimetti.com

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...