Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
1. Preghiere: la preghiera domenicale, la buona preghiera, Salmo 91 2. Il programma della giornata. 3. La nutrizione. 4. Il comportamento. 5. I problemi del male. 6. I metodi di purificazione. 7. I rapporti umani. 8. I rapporti con la natura. 9. Il sole, le stelle. 10. Il lavoro del pensiero. 11. La galvanoplastica spirituale. 12. Il plesso solare e il centro Hara. 13. I metodi della luce. 14. L'aura. 15. Il corpo glorioso. 16. Alcune formule e preghiere. 17. Appendice: Gli esercizi di ginnastica.
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1996 |
Formato | Libro - Pagine: 193 - 15x21cm |
EAN13 | 9788885879980 |
Lo trovi in: | Crescita spirituale |
Posizione in classifica: | 1.968° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
La nuova Terra - Prosveta Edizioni . Bellissimo libro bianco di Aivanov con alcune istruzioni, si può leggere nel quotidiano
Adrian
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è ricco di preghiere ed esercizi spirituali che aiutano il lettore nel proprio cammino interiore. Aivanhov, ci spiega accuratamente quando e come utilizzarli, e quanto siano importanti per procedere sulla strada del risveglio.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Per chi vuole imparare a conoscere il Maestro Omraam ecco un libro che ci pone un'introduzione al suo insegnamento. Ricco.
Fiammetta
Acquisto verificato
Voto:
Una volta letto un libro di Aivanhov non si può fare a meno di leggere gli altri, ti prendono e ti conquistano perchè sono le trascrizioni di sue conferenze per cui ilo stile è semplice e diretto. Aivanhov svela i segreti delle energie sottili e di cosa possiamo fare ogni giorno per legarci alla luce e sentirci collegati al Divino, per me i suoi libri sono diventati imperdibili, in particolare La nuova Terra è una raccolta di preghiere, esercizi e metodi per collegarci alla Luce.
Andrea
Voto:
È la parte pratica degli insegnamenti di Aivanhov. Sono presenti varie preghiere come quella agli Angeli dei 4 elementi, formule di consacrazione, esercizi di respirazione...ne sono rimasto molto soddisfatto. Consigliato
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro sono contenuti molti esercizi e consigli pratici, c'è anche una preghiera, il padre nostro, che recita: Non lasciarci soccombere alla tentazione, ma liberaci dal male. In anticipo di molti anni rispetto alle modifiche di Papa Francesco.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro veramente bello con tanti suggerimenti interessanti , esposti in modo semplice. Ricco di insegnamenti che si possono mettere in pratica nella vita quotidiana.
Marianna
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Aivanhov e ho acquistato diversi suoi libri che sono poi trascrizioni delle sue conferenze tenute "a braccio" e poi trascritte dai suoi allievi. Attraverso le sue parole possiamo re-imparare ad osservare la natura intorno a noi per interpretare il significato e l'importanza di ogni essere vivente, portatore del messaggio del miracolo della vita. Avere un corpo sano curando l'alimentazione, l'allenamento fisico, la respirazione e praticando la retta via ed il pensiero positivo significa divenire esseri spirituali che attraverso il corpo fisico fanno esperienza proprio nella materia al solo scopo di evolversi.
Manuel
Voto:
Libri pieno di indicazioni per la vita quotidiana, compresi la nutrizione, il pensiero, preghiere, metodi di purificazione, tutto in sintesi. Ci ho trovato spunti molto belli
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello e molto utile. Metodi ed esercizi per la vita spirituale, esposti in maniera semplice ed efficace. Consigliatissimo!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Fra tutti i libri del Maestro, il libro più pratico ed immediatamente utile nella vita quotidiana ! Lo accosto alle "Regole d'oro della vita quotidiana", ma la Nuova Terra è decisamente un passo in avanti. Esercizi quotidiani da farsi al mattino, la sera, con gli elementi, con il corpo....scritti con il solito stile semplice ma profondo....bellissimo davvero
Fabrizio Sandrini
Voto:
Uno dei miei libri preferiti dell'insegnamento di Aivanhov, forse perchè questo, ancora di più di tutti gli altri, si presta ad una lettura eminentemente pratica e sostanzialmente molto concreta. "La nuova terra" non è un manuale, è un libro di grande saggezza, pieno di meravigliosi insegnamenti che possiamo tranquillamente portare nelle nostre giornate. Imprescindibile, importante.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
fondamentale per approcciarsi alla vita della fratellanza bianca universale e alla filosofia di vita del maestro. da leggere e rileggere
Giulio
Acquisto verificato
Voto:
I veri maestri si riconoscono dal fatto che non cercano di allettare l'uomo facendo leva sulla natura inferiore ma cercando di invogliare a lavorare sulla natura superiore (espressione molto care allo stesso Aivanhov).In questo prezioso volume sono raccolti gli insegnamenti più pratici impartiti dal maestro perchè, al fine di ottenere dei risultati sui vari piani, bisogna comunque sempre intraprendere un serio ed effettivo lavoro. Belli i capitoli dedicati al sole, la luna, le stelle, al lavoro del pensiero, agli organi e corpi sottili e alla purificazione. Contiene anche una descrizione degli esercizi che il maestro insegnava alla fratellanza.Molto utile.