Descrizione
Un manuale pratico ed efficace per migliorare la qualità della propria vita, basato sull'antica filosofia polinesiana Huna.
L’idea alla base di La padronanza del Sé nascosto è che ciascuno di noi stia creando la propria peculiare esperienza della realtà attraverso credenze, interpretazioni, processi azione-reazione, pensieri e sensazioni, divenendo in tal modo co-creatore con l’Universo stesso.
Utilizzando i metodi di guarigione Kahuna, Serge Kahili King ci mette in grado di entrare in contatto con il nostro Sé nella dimensione onirica, ci aiuta a trovare la fonte di Mono, l’energia vitale, ci consente di sviluppare capacità superiori di concentrazione in meditazione e ci fa diventare consapevoli del nostro subconscio, quella parte inscindibile del nostro essere che aspetta con impazienza di comunicare con noi.
Indice
Ringraziamenti
Presentazione dell'edizione italiana
Prefazione
Introduzione: La riscoperta dell'Huna
- I nostri tre sé
- L'Huna e la psicologia moderna
- Che cos'è veramente il nostro subconscio
- La mente cosciente
- Imparare a conoscere il subconscio
- La realtà dell'invisibile
- Il mana, misteriosa energia della vita
- Aprire la via al potere
- La via per l'integrazione del sé
- Il sé supercosciente
- I sogni
- Tecniche pratiche
- Meditazione creativa
- Integrazione spirituale
Appendice: Il codice segreto dei Kahuna
Nota sull'autore
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 194 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868202101 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Autore
Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho’oponopono. All’età di quattordici anni è stato iniziato all’ordine esoterico dei Kahuna da suo padre. Laureato in Psicologia e in Studi Asiatici, Master in International Management, King è curatore del Museo d’Arte Hawaiana di Kauai ed è membro della Phi Beta Kappa Society.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Il meraviglioso e magico mondo dello sciamanesimo Huna descritto in modo semplice e immediato; si inizia analizzando i nostri "tre sé" intuendo come la psicologia oggi scopre quello che già gli sciamani conoscevano migliaia di anni fa. Come comunicare con il subconscio, capire e utilizzare l'energia vitale, semplici tecniche come pratica; un ottimo inizio per capire lo sciamanesimo Huna, ho più volte acquistato questo libro come regalo da fare a chi ama questa filosofia. Grazie
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
Un grande libro di sciamanesimo che trasporta il lettore nel magico mondo degli huna. Molto interessante e ben scritto permette di conoscere la cultura e la vita di questo popolo fantastico. Il lavoro insegnato è molto interiore, meditazione e nuovo visione della realtà che permettono di accedere a nuovi mondi sconosciuti per conoscersi meglio e vivere meglio
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Recensisco questo libro dopo molto tempo dall'aquisto come atto dovuto in quanto è stato per me fonte di continue riflessioni. Sicuramente il preferito tra i vari dello stesso autore.
Stefano
Acquisto verificato
Alessandro
Voto:
Un libro decisamente interessante e soprattutto molto utile specialmente a chi si interessa da poco all' argomento, visto che descrive tutto in maniera chaire e semplice, offrendo motl spunti per impadronirsi di questa conoscenza e immergersi in questa filosofia. Comunque lo consiglio a tutti, anche ai più esperti.